Cosa dicono i nostri utenti

Feedback reali sull'esperienza di noleggio con noi

Aleksei Fisenko
Aleksei Fisenko
🇷🇺

BMW X5 in Georgia

Tutto è andato bene) L'auto ovviamente era molto stanca, ma non c'è stato nessun guasto)

Dicembre 2022
Dmitrii Suvorov
Dmitrii Suvorov
CY

Nissan Note a Cipro

è andato tutto bene 🙂 🙂 🙂

Novembre 2023
Antoni Awramienko
Antoni Awramienko
🇵🇱

Ford Escape Hybrid in Georgia

Ho noleggiato la Ford Escape. L'auto era in buone condizioni e il prezzo molto ragionevole. Il proprietario è stato gentile e disponibile. L'auto corrispondeva alle mie aspettative e ci ha permesso di guidare sulle difficili strade della Georgia.

Settembre 2022
Petro Danylenko
Petro Danylenko
🇺🇦

Suzuki SX4 a Cipro

In generale siamo soddisfatti. L'unico inconveniente è che ci è stato dato subito un seggiolino per bambini che non poteva essere usato, non era sicuro. Non era fissato, il paralume era strappato e cadeva. L'abbiamo fatto sostituire, ma quello nuovo non era affatto fissato.

Ottobre 2021
Pavel Leshchev
Pavel Leshchev
🇷🇺

Renault Megane SW in Montenegro

Tutto è andato bene, nessun problema con l'auto La consegna dell'auto è stata rapida, utilizzerò il servizio in caso di viaggio. Grazie

Novembre 2023
Artem K
Artem K
🇷🇺

BMW X5 in Georgia

L'aria condizionata non funzionava, non sarebbe stato un problema se non avessimo viaggiato con un bambino di un anno, i finestrini non si potevano aprire molto. A Kutaisi la batteria si è scaricata durante la notte, abbiamo dovuto cercare i coccodrilli e accendere la macchina. Ma questo non ha fatto che aumentare le avventure. Tutto ciò che non ci uccide, ci tempra. E così l'auto è molto buona, tetto panoramico apribile, pacchetto completo, buona percorribilità, l'auto è pulita. Globalmente tutto è buono.

Mag 2019
Arina Nekchlopochina
Arina Nekchlopochina
🇷🇺

Toyota Prius in Georgia

Tutto è andato alla grande con il noleggio))))) ci hanno convinto a prendere una Prius)))) ed è l'auto ottimale per le condizioni locali)))) tutto è perfetto!!!!

Luglio 2019
Anastasia Golubchenko
Anastasia Golubchenko
🇺🇦

Peugeot 307cc in Montenegro

Tutto è andato bene, l'unica cosa è che l'auto è stata consegnata all'hotel un'ora dopo rispetto a quanto concordato.

Luglio 2021
Oleg Orefev
Oleg Orefev
🇷🇺

Toyota Yaris in Montenegro

Abbiamo noleggiato un'auto tramite questo servizio. Tutto è andato alla grande. Grazie.

Ottobre 2019
Oleksandr Kot
Oleksandr Kot
🇺🇦

Suzuki Swift a Cipro

Tutto bene, l'unica cosa è che l'auto doveva essere restituita con 1/4 del serbatoio, io ne ho restituito 1/2, e non ho ricevuto il risarcimento, che è di 10-15€...ma tutto è andato bene, l'auto è stata consegnata e ritirata in tempo, l'auto prenotata non era disponibile, l'auto è stata sostituita con una simile, l'auto era pulita e senza molti danni. Grazie. Mi hanno anche rotto il finestrino posteriore sinistro nel parcheggio, ma era coperto dall'assicurazione. Ma la questione della benzina non è stata molto piacevole.

Agosto 2021
Natalia Tkachenko
Natalia Tkachenko
🇷🇺

Citroen C4 Grand Picasso in Montenegro

Abbiamo preso quest'auto per portare i bambini in montagna. Motore diesel potente, sorprendentemente facile da guidare, consuma pochissimo carburante. Ricevuta rapida, ci sono voluti meno di 3 minuti per completare il contratto. Manager molto educato e gentile! Ama i bambini) Grazie ragazzi!!!

Ottobre 2018
Élodie Quezel
Élodie Quezel
🇫🇷

Toyota Yaris in Montenegro

Perfetto!

Agosto 2021
Aleksei Plakhotnyi
Aleksei Plakhotnyi
🇵🇱

Ford Fiesta in Montenegro

Ciao! E' andata bene, ma non mi è stata restituita la caparra (era di 100eur). Me ne sono accorto il giorno dopo aver restituito l'auto, ma il proprietario ha detto che avevo già firmato tutti i documenti...

Giugno 2022
RENTACARANYWHERE
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Cosa significa lo stato "In attesa"?

Lo stato "In attesa" significa che stiamo ancora confermando la disponibilità del veicolo con il fornitore del noleggio. Una volta confermata, invieremo subito una conferma.

Che cos'è un voucher?

Il Voucher è un documento di conferma del noleggio, che serve come prova della prenotazione e del pagamento anticipato del veicolo. Include le istruzioni per la consegna, le condizioni di noleggio e i dati di contatto del cliente e del noleggiatore.

Dove trovo il mio Voucher?

Il voucher sarà incluso come allegato nell'e-mail di conferma una volta confermato il noleggio dell'auto. Potete anche scaricarlo dalla pagina delle prenotazioni dopo che la prenotazione è stata confermata.

Quanto tempo devo aspettare per la conferma della mia prenotazione?

Le prenotazioni vengono generalmente confermate entro poche ore, ma a volte possono essere necessarie fino a 24 ore. Richiediamo la conferma per ogni noleggio di auto per evitare eventuali problemi tecnici.

Dove posso trovare lo stato della mia prenotazione?

Controllate lo stato della vostra prenotazione nella pagina delle prenotazioni. Verrete automaticamente reindirizzati lì dopo aver effettuato una prenotazione con noi.

Chi fornisce l'assicurazione?

L'assicurazione è sempre fornita dal fornitore di noleggio.

Che cos'è il CDW o Collision Damage Waiver?

Il CDW riduce la vostra responsabilità nei confronti dell'auto a noleggio nel caso in cui provochiate un incidente (e sia colpa vostra). Di solito, il CDW stabilisce l'importo massimo che dovrete pagare per eventuali danni. Senza CDW, potreste essere responsabili dell'intero costo del veicolo a noleggio in caso di danni. Con il CDW, non dovrete pagare l'intero costo delle riparazioni, ma contribuire alle spese di riparazione fino a un livello concordato. Spesso ruote, pneumatici, vetri, sottoscocca, tetto, chiavi, serrature e antenne non sono coperti dal CDW.

Che cos'è Theft Protect o TP?

La TP limita la vostra responsabilità in caso di furto dell'auto a noleggio. Di solito, la TP stabilisce l'importo massimo che la società di autonoleggio vi addebiterà per la sostituzione di un'auto rubata o per la riparazione dei danni causati da un tentativo di furto.

Che cosa si intende per Super Collision Damage Waiver (SCDW) o Full Damage Waiver (FDW)?

SCDW e FDW coprono solitamente le parti dell'auto non coperte dalla CDW standard, come i finestrini, le ruote o i pneumatici. Possono anche ridurre il deposito cauzionale e/o la franchigia, il che significa che potreste dover lasciare un deposito inferiore al momento del ritiro o addirittura non pagare nulla per i danni.

Che cos'è la TPL o responsabilità civile?

Se durante la guida si feriscono altri utenti della strada o si danneggiano i beni di qualcuno, la copertura RCA pagherà i costi. Nella maggior parte dei Paesi, la copertura TPL è obbligatoria per legge. La TPL non copre i danni all'auto a noleggio del conducente, né il furto dell'auto.

Quando verrà rimborsato il deposito cauzionale?

L'importo del deposito viene trattenuto per la durata del noleggio. Verrà sbloccato o rimborsato al momento della restituzione sicura del veicolo o entro 10-28 giorni dalla riconsegna, a condizione che non vi siano spese aggiuntive per il noleggiatore.

Che cos'è un'eccedenza?

La franchigia è l'importo massimo che dovrete pagare per i potenziali danni. Ad esempio, se la franchigia danni è di 200 euro e il danno alla carrozzeria è di 1.000 euro al ritorno, dovrete pagare solo 200 euro. I restanti 800 euro sarebbero coperti dalla polizza assicurativa. L'importo della franchigia per ogni auto si trova nel contratto con il fornitore di noleggio.

Qual è la differenza tra deposito cauzionale e franchigia?

Il deposito cauzionale è un importo solitamente composto da una franchigia e dal costo di eventuali spese future (tasse, carburante mancante, multe per eccesso di velocità, multe). La franchigia è una somma di denaro fino alla quale sarete responsabili in caso di danni all'auto.

Che cos'è un deposito cauzionale?

I fornitori di servizi di noleggio richiedono un deposito cauzionale per coprire eventuali danni all'auto o spese future, come le spese amministrative, il carburante mancante e le multe per divieto di sosta/velocità, oltre alla franchigia del CDW. Per questo motivo, nella maggior parte dei casi, vi verrà richiesto di lasciare un deposito cauzionale al momento del ritiro dell'auto per garantirne la restituzione in sicurezza.

Cosa significa "o simile"?

A volte il fornitore di autonoleggio può garantire solo una certa categoria di auto, non una marca e un modello specifici. Le società di autonoleggio raggruppano diverse auto nella stessa categoria che dovrebbero avere le stesse caratteristiche confermate al momento della prenotazione. Tali auto saranno contrassegnate dalla dicitura "o simile" accanto alla marca e al modello, con i dettagli visualizzati al passaggio del mouse.

Riceverò il veicolo esatto che ho prenotato?

I fornitori di servizi di noleggio fanno del loro meglio per fornire l'auto esatta che avete prenotato, ma non possono garantire un modello specifico di auto a causa di fattori come la restituzione tardiva o i danni dell'ultimo momento. A causa di queste circostanze mutevoli, è possibile che vi venga fornito un modello vicino della stessa classe di auto.

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Per annullare la prenotazione, accedere a Le mie prenotazioni e fare clic su Annulla. Se si annulla una prenotazione prima del periodo di non rimborso, il pagamento anticipato verrà completamente rimborsato.

Come posso modificare la mia prenotazione prima che il noleggio sia iniziato?

Contattateci direttamente via e-mail o telefono. Valuteremo la vostra richiesta, verificheremo se le modifiche sono possibili e aggiorneremo la vostra prenotazione. A seconda della natura delle modifiche, potrebbero verificarsi costi aggiuntivi. L'elaborazione delle modifiche può richiedere fino a 24 ore.

Come posso lasciare una recensione dopo il noleggio?

Al termine del noleggio, visitate la pagina delle prenotazioni e fate clic su "Lascia una recensione" per valutare la vostra esperienza. Se desiderate discutere di eventuali problemi verificatisi durante il noleggio, contattateci e consentiteci di indagare sulla questione.

Perché firmare un contratto di noleggio al momento del ritiro?

Il contratto di noleggio che firmate con la società di noleggio è soggetto alle sue condizioni di noleggio e alla legge del Paese in cui state noleggiando. Leggete attentamente le condizioni di noleggio del contratto e assicuratevi di averle comprese e accettate.

Posso far consegnare e ritirare un'auto?

Sì, ma possono essere applicati costi di consegna aggiuntivi sia per il ritiro che per la restituzione. Alcune aziende possono offrire consegne gratuite in determinate località quando la durata del noleggio supera un certo numero di giorni.

Posso restituire l'auto in un secondo momento?

Se non riuscite a restituire l'auto all'orario di consegna concordato, informate il fornitore del noleggio. Potrebbe essere possibile restituire il veicolo un po' più tardi di quanto concordato.

Che cos'è un limite di chilometraggio?

Alcuni fornitori di servizi di noleggio limitano la quantità di chilometri per giorno o per periodo di noleggio. Il pagamento di qualsiasi chilometraggio extra dovrà essere effettuato al ritorno, a meno che non abbiate acquistato il chilometraggio illimitato al momento della prenotazione.

Cosa succede al ritorno dopo un danno?

Dipende dall'assicurazione che avete. In caso di danni, fatelo presente al rappresentante. Chiedete al rappresentante quali sono gli addebiti che ritiene necessari e fateli mettere per iscritto. Nella maggior parte dei casi, il fornitore di noleggio vi addebiterà i danni trattenendo una parte del deposito cauzionale. Lasciatevi sempre abbastanza tempo per il rientro prima del volo.

Cosa devo controllare alla consegna?

Assicuratevi che il rappresentante del fornitore firmi la consegna e che il contratto di noleggio sia firmato dal fornitore.

Il mio tempo di volo è cambiato

Se l'orario o il numero del volo sono cambiati, è necessario fornire le informazioni effettive al fornitore di servizi di noleggio il prima possibile.

Posso noleggiare un veicolo con alcuni extra?

Sì, gli extra opzionali devono essere richiesti al momento della prenotazione e i relativi costi saranno visualizzati se disponibili.

Posso attraversare i confini nazionali con un'auto a noleggio?

Alcuni fornitori di servizi di noleggio offrono la possibilità di attraversare i confini nazionali, mentre altri non lo fanno. Se l'attraversamento del confine è consentito, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per coprire l'assicurazione extra, le tasse, ecc. È necessario informare il fornitore di servizi di noleggio dell'attraversamento delle frontiere; in caso contrario, l'assicurazione potrebbe non essere valida. Chiedete consigli sui territori/paesi che intendete visitare.

Se riconsegno l'auto prima, riceverò un rimborso per i giorni non utilizzati?

Nella maggior parte dei casi, i fornitori di noleggio non rimborsano la restituzione dell'auto prima di quanto concordato.

Cosa si richiede al conducente aggiuntivo?

Il conducente aggiuntivo deve soddisfare gli stessi requisiti del conducente principale. Il conducente aggiuntivo deve essere presente al momento del ritiro, deve essere in possesso dei propri documenti e deve essere registrato nel contratto di noleggio.

Il veicolo prenotato è in cattive condizioni al momento del ritiro

Controllate accuratamente l'auto per individuare eventuali imperfezioni al momento del ritiro e informate il fornitore dell'autonoleggio di eventuali problemi. Fotografate l'auto a noleggio prima del ritiro e dopo la riconsegna, in modo da non creare confusione sulle condizioni dell'auto al momento della riconsegna. Eventuali danni all'auto potrebbero influire sulla franchigia se non vengono risolti prima del noleggio. Conservate sempre tutti i documenti che vi vengono consegnati.

Ha domande?

Non esita a chiedere e risponderemo entro 2 ore.

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