Cosa dicono i nostri utenti

Feedback reali sull'esperienza di noleggio con noi

Dmytrii Varlamov
Dmytrii Varlamov
🇺🇦

Fiat Qubo a Creta

tutto bene! nessun problema! tutto super! grazie

Ottobre 2021
Aldis Zaļaiskalns
Aldis Zaļaiskalns
🇱🇻

Toyota Yaris a Cipro

La mia esperienza con il noleggio auto è stata piacevole.

Aprile 2022
Vitalii Serb
Vitalii Serb
🇷🇺

Mitsubishi Pajero in Azerbaigian

Tutto è andato alla perfezione. L'auto è in ottime condizioni, il seggiolino per bambini non è stato dimenticato, consegnata all'indirizzo specificato in modo tempestivo, spiegate tutte le sfumature. Un ringraziamento speciale per la comprensione al momento della consegna dell'auto, eravamo in ritardo, ma siamo stati trattati con comprensione. Siamo soddisfatti del servizio. Contatteremo di nuovo. Grazie

Gennaio 2023
Dmitriy Ovsyannikov
Dmitriy Ovsyannikov
🇷🇺

Ford Fusion Sedan in Armenia

Tutto è stato eccellente, dal servizio al comfort dell'auto. Nel bagagliaio c'era persino un estintore e una cassetta di pronto soccorso con un set di attrezzi. Vorrei sottolineare che Adam, che ci ha fornito una Ford, è stato molto cortese e puntuale. Ci ha persino accolti con un caffè all'aeroporto))) L'abbiamo presa per un giorno per andare a Dilijan - l'auto è molto spaziosa e confortevole. La prenderemo di nuovo.

Ottobre 2023
Maciej Baryla
Maciej Baryla
🇵🇱

Citroen C4 in Montenegro

Tutto ok. L'auto era ok e il ritiro è stato puntuale. Grazie :)

Giugno 2023
Petr Dmitriev
Petr Dmitriev
🇷🇺

Mitsubishi Outlander in Georgia

Tutto è stato fantastico. puntuale e conveniente

Agosto 2022
Rostislavs Gordijenko
Rostislavs Gordijenko
🇱🇻

Volkswagen Eos in Montenegro

Tutto è andato bene, siamo rimasti soddisfatti non ci sono stati problemi con l'auto, l'auto è stata consegnata in tempo e ritirata quando era conveniente per noi

Settembre 2022
Dmitriy Konstantinov
Dmitriy Konstantinov
🇷🇺

Chevrolet Captiva in Georgia

Ciao a tutti. Mi sono trovato in una situazione non proprio piacevole.... Sono andato in Georgia e non ho prenotato un'auto in quanto la compagnia ospitante mi aveva promesso di fare tutto e di trovare un'auto più economica che sui siti..... In realtà si è scoperto che i proprietari delle aziende non mi hanno contattato perché era vacanza di Pasqua. Dovevamo cercare urgentemente un'auto perché l'albergo in montagna era a pagamento.... Abbiamo trovato la ditta Local Car Hires che ha risposto molto rapidamente e una vasta selezione di auto, i prezzi sono ottimali per quello che volevamo..... Pensavo che sarebbe stato più costoso! )))). Alla fine abbiamo preso una Chevrale Captiva, l'auto era come un nuovo anno 2014 dal fascino è stato un tetto apribile e bluetooth)))) è stato molto utile nel lungo viaggio ... così grato per l'aiuto tempestivo! 😜😜😜

Mag 2019
Martin Taube
Martin Taube
🇩🇪

Skoda Fabia in Montenegro

Tutto è andato bene ed è stato fantastico. Grazie mille! Auguri da Berlino

Agosto 2023
Dmitrii Suprun
Dmitrii Suprun
🇷🇺

Hyundai Accent in Montenegro

Voto 4 su 5. Chekin/checkout andrà, solo che il collegamento non è direttamente con la persona che porta/guida l'auto, quindi non è molto chiaro quando esattamente arriverà, ho dovuto aspettare, ma ho negoziato per un altro tempo, forse è per questo. Quando ho consegnato l'auto, mi hanno detto di non aspettare un uomo e di lasciare l'auto con le chiavi sotto il sedile, mi ha divertito. L'auto in sé è esattamente come me l'aspettavo, con le sue peculiarità, ma per 30 euro al giorno tutto è giusto. L'unico aspetto negativo è che non sono stato avvertito che l'indicatore del carburante poteva essere in bilico allo stesso livello. Di conseguenza sono rimasto in panne nel bel mezzo dell'autostrada e ho scoperto che era finita la benzina, anche se l'indicatore segnava mezzo serbatoio. Per fortuna mi sono fermato proprio davanti al distributore, per fortuna. Se mi avessero avvertito, non avrei avuto alcuna osservazione. Da non critici per me per questo prezzo, ma forse importanti per qualcun altro: gli ammortizzatori sono morti (rulli enormi), i pneumatici sono quasi calvi e crepati, una gomma sta perdendo gradualmente pressione, il volante non è al centro e l'auto si allontana anche se si pompa la stessa pressione nei pneumatici, su una delle ruote posteriori è impossibile arrivare al nipplo perché è chiuso con un tappo (per fortuna non ha perso pressione), il consumo è abbastanza alto. E così l'auto parte, guida, frena, non si surriscalda negli ingorghi, il condizionatore raffredda.

Luglio 2023
Daniyar Ismuratov
Daniyar Ismuratov
🇷🇺

Toyota Yaris in Montenegro

Il servizio è eccellente. l'auto era quasi nuova. Yaris 1.6AT hatchback. proprietario Foma normale - molto adeguato. raccomandare il sito

Luglio 2022
Alexey Kuleshov
Alexey Kuleshov
🇹🇷

Fiat Egea in Turchia

Tutto era a posto. Auto nuova. Nessun problema. 5/5

Gennaio 2023
Alexander Meier
Alexander Meier
🇩🇪

BMW X5 in Georgia

Sono stato molto soddisfatto del servizio. Henri è un giovane molto piacevole e onesto. L'auto è in buone condizioni per la sua età. Sulla strada c'è stato uno spiacevole incidente con la ruota, Henri ha risolto tutto molto velocemente e con competenza. Grazie mille.

Agosto 2022
RENTACARANYWHERE
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Cosa significa lo stato "In attesa"?

Lo stato "In attesa" significa che stiamo ancora confermando la disponibilità del veicolo con il fornitore del noleggio. Una volta confermata, invieremo subito una conferma.

Che cos'è un voucher?

Il Voucher è un documento di conferma del noleggio, che serve come prova della prenotazione e del pagamento anticipato del veicolo. Include le istruzioni per la consegna, le condizioni di noleggio e i dati di contatto del cliente e del noleggiatore.

Dove trovo il mio Voucher?

Il voucher sarà incluso come allegato nell'e-mail di conferma una volta confermato il noleggio dell'auto. Potete anche scaricarlo dalla pagina delle prenotazioni dopo che la prenotazione è stata confermata.

Quanto tempo devo aspettare per la conferma della mia prenotazione?

Le prenotazioni vengono generalmente confermate entro poche ore, ma a volte possono essere necessarie fino a 24 ore. Richiediamo la conferma per ogni noleggio di auto per evitare eventuali problemi tecnici.

Dove posso trovare lo stato della mia prenotazione?

Controllate lo stato della vostra prenotazione nella pagina delle prenotazioni. Verrete automaticamente reindirizzati lì dopo aver effettuato una prenotazione con noi.

Chi fornisce l'assicurazione?

L'assicurazione è sempre fornita dal fornitore di noleggio.

Che cos'è il CDW o Collision Damage Waiver?

Il CDW riduce la vostra responsabilità nei confronti dell'auto a noleggio nel caso in cui provochiate un incidente (e sia colpa vostra). Di solito, il CDW stabilisce l'importo massimo che dovrete pagare per eventuali danni. Senza CDW, potreste essere responsabili dell'intero costo del veicolo a noleggio in caso di danni. Con il CDW, non dovrete pagare l'intero costo delle riparazioni, ma contribuire alle spese di riparazione fino a un livello concordato. Spesso ruote, pneumatici, vetri, sottoscocca, tetto, chiavi, serrature e antenne non sono coperti dal CDW.

Che cos'è Theft Protect o TP?

La TP limita la vostra responsabilità in caso di furto dell'auto a noleggio. Di solito, la TP stabilisce l'importo massimo che la società di autonoleggio vi addebiterà per la sostituzione di un'auto rubata o per la riparazione dei danni causati da un tentativo di furto.

Che cosa si intende per Super Collision Damage Waiver (SCDW) o Full Damage Waiver (FDW)?

SCDW e FDW coprono solitamente le parti dell'auto non coperte dalla CDW standard, come i finestrini, le ruote o i pneumatici. Possono anche ridurre il deposito cauzionale e/o la franchigia, il che significa che potreste dover lasciare un deposito inferiore al momento del ritiro o addirittura non pagare nulla per i danni.

Che cos'è la TPL o responsabilità civile?

Se durante la guida si feriscono altri utenti della strada o si danneggiano i beni di qualcuno, la copertura RCA pagherà i costi. Nella maggior parte dei Paesi, la copertura TPL è obbligatoria per legge. La TPL non copre i danni all'auto a noleggio del conducente, né il furto dell'auto.

Quando verrà rimborsato il deposito cauzionale?

L'importo del deposito viene trattenuto per la durata del noleggio. Verrà sbloccato o rimborsato al momento della restituzione sicura del veicolo o entro 10-28 giorni dalla riconsegna, a condizione che non vi siano spese aggiuntive per il noleggiatore.

Che cos'è un'eccedenza?

La franchigia è l'importo massimo che dovrete pagare per i potenziali danni. Ad esempio, se la franchigia danni è di 200 euro e il danno alla carrozzeria è di 1.000 euro al ritorno, dovrete pagare solo 200 euro. I restanti 800 euro sarebbero coperti dalla polizza assicurativa. L'importo della franchigia per ogni auto si trova nel contratto con il fornitore di noleggio.

Qual è la differenza tra deposito cauzionale e franchigia?

Il deposito cauzionale è un importo solitamente composto da una franchigia e dal costo di eventuali spese future (tasse, carburante mancante, multe per eccesso di velocità, multe). La franchigia è una somma di denaro fino alla quale sarete responsabili in caso di danni all'auto.

Che cos'è un deposito cauzionale?

I fornitori di servizi di noleggio richiedono un deposito cauzionale per coprire eventuali danni all'auto o spese future, come le spese amministrative, il carburante mancante e le multe per divieto di sosta/velocità, oltre alla franchigia del CDW. Per questo motivo, nella maggior parte dei casi, vi verrà richiesto di lasciare un deposito cauzionale al momento del ritiro dell'auto per garantirne la restituzione in sicurezza.

Cosa significa "o simile"?

A volte il fornitore di autonoleggio può garantire solo una certa categoria di auto, non una marca e un modello specifici. Le società di autonoleggio raggruppano diverse auto nella stessa categoria che dovrebbero avere le stesse caratteristiche confermate al momento della prenotazione. Tali auto saranno contrassegnate dalla dicitura "o simile" accanto alla marca e al modello, con i dettagli visualizzati al passaggio del mouse.

Riceverò il veicolo esatto che ho prenotato?

I fornitori di servizi di noleggio fanno del loro meglio per fornire l'auto esatta che avete prenotato, ma non possono garantire un modello specifico di auto a causa di fattori come la restituzione tardiva o i danni dell'ultimo momento. A causa di queste circostanze mutevoli, è possibile che vi venga fornito un modello vicino della stessa classe di auto.

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Per annullare la prenotazione, accedere a Le mie prenotazioni e fare clic su Annulla. Se si annulla una prenotazione prima del periodo di non rimborso, il pagamento anticipato verrà completamente rimborsato.

Come posso modificare la mia prenotazione prima che il noleggio sia iniziato?

Contattateci direttamente via e-mail o telefono. Valuteremo la vostra richiesta, verificheremo se le modifiche sono possibili e aggiorneremo la vostra prenotazione. A seconda della natura delle modifiche, potrebbero verificarsi costi aggiuntivi. L'elaborazione delle modifiche può richiedere fino a 24 ore.

Come posso lasciare una recensione dopo il noleggio?

Al termine del noleggio, visitate la pagina delle prenotazioni e fate clic su "Lascia una recensione" per valutare la vostra esperienza. Se desiderate discutere di eventuali problemi verificatisi durante il noleggio, contattateci e consentiteci di indagare sulla questione.

Perché firmare un contratto di noleggio al momento del ritiro?

Il contratto di noleggio che firmate con la società di noleggio è soggetto alle sue condizioni di noleggio e alla legge del Paese in cui state noleggiando. Leggete attentamente le condizioni di noleggio del contratto e assicuratevi di averle comprese e accettate.

Posso far consegnare e ritirare un'auto?

Sì, ma possono essere applicati costi di consegna aggiuntivi sia per il ritiro che per la restituzione. Alcune aziende possono offrire consegne gratuite in determinate località quando la durata del noleggio supera un certo numero di giorni.

Posso restituire l'auto in un secondo momento?

Se non riuscite a restituire l'auto all'orario di consegna concordato, informate il fornitore del noleggio. Potrebbe essere possibile restituire il veicolo un po' più tardi di quanto concordato.

Che cos'è un limite di chilometraggio?

Alcuni fornitori di servizi di noleggio limitano la quantità di chilometri per giorno o per periodo di noleggio. Il pagamento di qualsiasi chilometraggio extra dovrà essere effettuato al ritorno, a meno che non abbiate acquistato il chilometraggio illimitato al momento della prenotazione.

Cosa succede al ritorno dopo un danno?

Dipende dall'assicurazione che avete. In caso di danni, fatelo presente al rappresentante. Chiedete al rappresentante quali sono gli addebiti che ritiene necessari e fateli mettere per iscritto. Nella maggior parte dei casi, il fornitore di noleggio vi addebiterà i danni trattenendo una parte del deposito cauzionale. Lasciatevi sempre abbastanza tempo per il rientro prima del volo.

Cosa devo controllare alla consegna?

Assicuratevi che il rappresentante del fornitore firmi la consegna e che il contratto di noleggio sia firmato dal fornitore.

Il mio tempo di volo è cambiato

Se l'orario o il numero del volo sono cambiati, è necessario fornire le informazioni effettive al fornitore di servizi di noleggio il prima possibile.

Posso noleggiare un veicolo con alcuni extra?

Sì, gli extra opzionali devono essere richiesti al momento della prenotazione e i relativi costi saranno visualizzati se disponibili.

Posso attraversare i confini nazionali con un'auto a noleggio?

Alcuni fornitori di servizi di noleggio offrono la possibilità di attraversare i confini nazionali, mentre altri non lo fanno. Se l'attraversamento del confine è consentito, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per coprire l'assicurazione extra, le tasse, ecc. È necessario informare il fornitore di servizi di noleggio dell'attraversamento delle frontiere; in caso contrario, l'assicurazione potrebbe non essere valida. Chiedete consigli sui territori/paesi che intendete visitare.

Se riconsegno l'auto prima, riceverò un rimborso per i giorni non utilizzati?

Nella maggior parte dei casi, i fornitori di noleggio non rimborsano la restituzione dell'auto prima di quanto concordato.

Cosa si richiede al conducente aggiuntivo?

Il conducente aggiuntivo deve soddisfare gli stessi requisiti del conducente principale. Il conducente aggiuntivo deve essere presente al momento del ritiro, deve essere in possesso dei propri documenti e deve essere registrato nel contratto di noleggio.

Il veicolo prenotato è in cattive condizioni al momento del ritiro

Controllate accuratamente l'auto per individuare eventuali imperfezioni al momento del ritiro e informate il fornitore dell'autonoleggio di eventuali problemi. Fotografate l'auto a noleggio prima del ritiro e dopo la riconsegna, in modo da non creare confusione sulle condizioni dell'auto al momento della riconsegna. Eventuali danni all'auto potrebbero influire sulla franchigia se non vengono risolti prima del noleggio. Conservate sempre tutti i documenti che vi vengono consegnati.

Ha domande?

Non esita a chiedere e risponderemo entro 2 ore.

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