Cosa dicono i nostri utenti

Feedback reali sull'esperienza di noleggio con noi

Yuliya Kim
Yuliya Kim
🇷🇺

Opel Vivaro in Montenegro

Il noleggio può essere valutato con un tre su un sistema di cinque punti. Mi sono reso conto che l'auto non era nuova, ma non pensavo che ci sarebbero stati problemi. Prima si è bloccata nel nostro parcheggio, non abbiamo scoperto il motivo, ho scritto al proprietario, hanno resettato qualcosa a distanza (ha detto) e abbiamo potuto proseguire. Il giorno dopo dovevamo andare in montagna a fare rafting e per tutto il viaggio ho sperato che non si bloccasse in nessun altro punto. Abbiamo anche bucato una gomma in pista, abbiamo cambiato a malapena la ruota di scorta perché, in primo luogo, gli strumenti che avevamo in macchina erano troppo deboli per cambiare una ruota e, in secondo luogo, i bulloni della ruota di scorta erano bloccati e i nostri uomini riuscivano a malapena a toglierli. Abbiamo dovuto fermare le auto in autostrada per cercare una chiave adeguata. Naturalmente ho scritto al proprietario, che ci ha anche mandato un maestro, arrivato subito dopo che avevamo fatto tutto. L'auto è stata portata in assistenza per la diagnostica, è stata fornita una sostituzione temporanea e hanno detto di non aver trovato nulla. In generale, potete guidarla, ma fate attenzione.

Giugno 2022
Viacheslav Lapshin
Viacheslav Lapshin
🇷🇺

Renault Megane Sedan in Turchia

In generale tutto è eccellente, il vostro sito aiuta molto, è un peccato che non tutti i paesi hanno la possibilità di prenotare una macchina). Sulla macchina stessa è stata sostituita, ha portato un nero Opel Astra berlina, sul telaio e il motore è stato alcun reclamo, ha guidato a dove e previsto di andare, ma l'aspetto desiderato per meglio) Grazie per il servizio, lo sviluppo e la prosperità a voi)

Mag 2025
Roman Meshkov
Roman Meshkov
🇷🇺

Renault Megane Sedan in Turchia

Tutto è andato alla grande.

Mag 2025
Dmitrii Kuznetsov
Dmitrii Kuznetsov
🇷🇺

Hyundai Elantra in Georgia

tutto va bene

Luglio 2024
Adrian Pedryc
Adrian Pedryc
🇵🇱

Volkswagen Touran in Montenegro

Tutto è stato molto buono. La comunicazione è stata fluida. La comunicazione con il proprietario è stata rapida, l'auto era in buone condizioni e docile sulla strada.

Luglio 2025
Yurii Novachuk
Yurii Novachuk
🇺🇦

Suzuki SX4 in Georgia

Tutto è andato alla grande!!!

Ottobre 2021
Kostiantyn Sydorenko
Kostiantyn Sydorenko
🇺🇦

Skoda Fabia Combi in Montenegro

Abbiamo dovuto aspettare l'auto all'aeroporto, poi siamo stati portati in un bar e lì abbiamo aspettato un taxi che ci ha portato a Budva. Lì abbiamo già preso un'auto, ma non era la nostra. L'abbiamo portata a Dobro Voda. La mattina dopo ci hanno portato la nostra e abbiamo fatto uno scambio. Mi sarebbe piaciuto prendere l'auto all'aeroporto invece di aspettare sotto il sole. Per il resto è andato tutto bene. Entrambe le auto erano pulite, senza danni. Sono state consegnate senza alcun ritardo. Grazie mille!

Agosto 2021
Sanzhar Mukhtybayev
Sanzhar Mukhtybayev
🇷🇺

Toyota Prius C in Georgia

Tutto è andato alla grande con il noleggio! L'organizzazione è stata super, l'auto è stata consegnata e ritirata all'indirizzo stabilito all'ora concordata. l'auto era pulita, bella ed economica! Ci è piaciuta molto! 5! meglio che in Europa, abbiamo avuto libertà e ci siamo goduti la Georgia.

Settembre 2021
Olga Shulaeva
Olga Shulaeva
IO

Ford Mustang GT Cabrio negli Emirati Arabi Uniti

Direi che l'esperienza è stata un po' dolorosa perché ci hanno fornito l'altra auto e l'abbiamo aspettata per più di 2 ore. Ma abbiamo capito che ciò era dovuto al fatto che l'autista ha avuto un incidente sulla strada per il punto d'incontro, quindi hanno dovuto assegnare un'altra auto. Inoltre, i documenti sono stati forniti al momento della riconsegna dell'auto, motivo per cui siamo stati un po' nervosi durante il giorno se siamo protetti e se i servizi delle agenzie di noleggio sono legali. Infine, ci è stato detto che il deposito verrà restituito in 21 giorni lavorativi, il che per noi è un po' insensato - in base alla nostra esperienza viene restituito al massimo in 14 giorni di calendario.

Novembre 2022
Natalia Chepikova
Natalia Chepikova
🇷🇺

Toyota Prius in Georgia

Tutto è andato ☺️🙏🏻 molto soddisfatto. Giorgi ha organizzato tutto al massimo livello, tenendo conto di tutti i desideri del cliente!

Mag 2024
Oļegs Gamorja
Oļegs Gamorja
🇱🇻

Suzuki Grand Vitara in Georgia

Eravamo soddisfatti. Tutto è andato bene. Ci è piaciuto molto il ritiro. Non abbiamo dovuto aspettare nessuno. Voto 10 su 10. L'unico aspetto negativo è che la chiave a distanza non funzionava e non sono riuscito a capire subito come chiudere l'auto.

Marzo 2019
Robert Nedelcu
Robert Nedelcu
🇦🇪

Toyota Prius C in Georgia

L'auto era vecchia e danneggiata ovunque all'esterno, ma mi sono reso conto che la maggior parte delle auto provenienti dalla Georgia sono uguali, quindi andava bene anche per me. Sono andato e tornato dalle montagne senza alcun problema e l'intero processo burocratico è stato molto semplice. Anche il consumo dell'auto è stato molto basso. Quindi, se tornerò in Georgia e avrò bisogno di un'auto, di sicuro ricontatterò lo stesso ragazzo perché è stato molto gentile e cortese, come la maggior parte della gente del posto.

Giugno 2022
Maksim Sekankin
Maksim Sekankin
🇷🇺

Mazda 6 negli Emirati Arabi Uniti

Auto eccellente, meglio di quanto dichiarato, nuova, interni puliti, quasi in perfette condizioni. Nessun supplemento, super, goduto.

Ottobre 2024
RENTACARANYWHERE
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Cosa significa lo stato "In attesa"?

Lo stato "In attesa" significa che stiamo ancora confermando la disponibilità del veicolo con il fornitore del noleggio. Una volta confermata, invieremo subito una conferma.

Che cos'è un voucher?

Il Voucher è un documento di conferma del noleggio, che serve come prova della prenotazione e del pagamento anticipato del veicolo. Include le istruzioni per la consegna, le condizioni di noleggio e i dati di contatto del cliente e del noleggiatore.

Dove trovo il mio Voucher?

Il voucher sarà incluso come allegato nell'e-mail di conferma una volta confermato il noleggio dell'auto. Potete anche scaricarlo dalla pagina delle prenotazioni dopo che la prenotazione è stata confermata.

Quanto tempo devo aspettare per la conferma della mia prenotazione?

Le prenotazioni vengono generalmente confermate entro poche ore, ma a volte possono essere necessarie fino a 24 ore. Richiediamo la conferma per ogni noleggio di auto per evitare eventuali problemi tecnici.

Dove posso trovare lo stato della mia prenotazione?

Controllate lo stato della vostra prenotazione nella pagina delle prenotazioni. Verrete automaticamente reindirizzati lì dopo aver effettuato una prenotazione con noi.

Chi fornisce l'assicurazione?

L'assicurazione è sempre fornita dal fornitore di noleggio.

Che cos'è il CDW o Collision Damage Waiver?

Il CDW riduce la vostra responsabilità nei confronti dell'auto a noleggio nel caso in cui provochiate un incidente (e sia colpa vostra). Di solito, il CDW stabilisce l'importo massimo che dovrete pagare per eventuali danni. Senza CDW, potreste essere responsabili dell'intero costo del veicolo a noleggio in caso di danni. Con il CDW, non dovrete pagare l'intero costo delle riparazioni, ma contribuire alle spese di riparazione fino a un livello concordato. Spesso ruote, pneumatici, vetri, sottoscocca, tetto, chiavi, serrature e antenne non sono coperti dal CDW.

Che cos'è Theft Protect o TP?

La TP limita la vostra responsabilità in caso di furto dell'auto a noleggio. Di solito, la TP stabilisce l'importo massimo che la società di autonoleggio vi addebiterà per la sostituzione di un'auto rubata o per la riparazione dei danni causati da un tentativo di furto.

Che cosa si intende per Super Collision Damage Waiver (SCDW) o Full Damage Waiver (FDW)?

SCDW e FDW coprono solitamente le parti dell'auto non coperte dalla CDW standard, come i finestrini, le ruote o i pneumatici. Possono anche ridurre il deposito cauzionale e/o la franchigia, il che significa che potreste dover lasciare un deposito inferiore al momento del ritiro o addirittura non pagare nulla per i danni.

Che cos'è la TPL o responsabilità civile?

Se durante la guida si feriscono altri utenti della strada o si danneggiano i beni di qualcuno, la copertura RCA pagherà i costi. Nella maggior parte dei Paesi, la copertura TPL è obbligatoria per legge. La TPL non copre i danni all'auto a noleggio del conducente, né il furto dell'auto.

Quando verrà rimborsato il deposito cauzionale?

L'importo del deposito viene trattenuto per la durata del noleggio. Verrà sbloccato o rimborsato al momento della restituzione sicura del veicolo o entro 10-28 giorni dalla riconsegna, a condizione che non vi siano spese aggiuntive per il noleggiatore.

Che cos'è un'eccedenza?

La franchigia è l'importo massimo che dovrete pagare per i potenziali danni. Ad esempio, se la franchigia danni è di 200 euro e il danno alla carrozzeria è di 1.000 euro al ritorno, dovrete pagare solo 200 euro. I restanti 800 euro sarebbero coperti dalla polizza assicurativa. L'importo della franchigia per ogni auto si trova nel contratto con il fornitore di noleggio.

Qual è la differenza tra deposito cauzionale e franchigia?

Il deposito cauzionale è un importo solitamente composto da una franchigia e dal costo di eventuali spese future (tasse, carburante mancante, multe per eccesso di velocità, multe). La franchigia è una somma di denaro fino alla quale sarete responsabili in caso di danni all'auto.

Che cos'è un deposito cauzionale?

I fornitori di servizi di noleggio richiedono un deposito cauzionale per coprire eventuali danni all'auto o spese future, come le spese amministrative, il carburante mancante e le multe per divieto di sosta/velocità, oltre alla franchigia del CDW. Per questo motivo, nella maggior parte dei casi, vi verrà richiesto di lasciare un deposito cauzionale al momento del ritiro dell'auto per garantirne la restituzione in sicurezza.

Cosa significa "o simile"?

A volte il fornitore di autonoleggio può garantire solo una certa categoria di auto, non una marca e un modello specifici. Le società di autonoleggio raggruppano diverse auto nella stessa categoria che dovrebbero avere le stesse caratteristiche confermate al momento della prenotazione. Tali auto saranno contrassegnate dalla dicitura "o simile" accanto alla marca e al modello, con i dettagli visualizzati al passaggio del mouse.

Riceverò il veicolo esatto che ho prenotato?

I fornitori di servizi di noleggio fanno del loro meglio per fornire l'auto esatta che avete prenotato, ma non possono garantire un modello specifico di auto a causa di fattori come la restituzione tardiva o i danni dell'ultimo momento. A causa di queste circostanze mutevoli, è possibile che vi venga fornito un modello vicino della stessa classe di auto.

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Per annullare la prenotazione, accedere a Le mie prenotazioni e fare clic su Annulla. Se si annulla una prenotazione prima del periodo di non rimborso, il pagamento anticipato verrà completamente rimborsato.

Come posso modificare la mia prenotazione prima che il noleggio sia iniziato?

Contattateci direttamente via e-mail o telefono. Valuteremo la vostra richiesta, verificheremo se le modifiche sono possibili e aggiorneremo la vostra prenotazione. A seconda della natura delle modifiche, potrebbero verificarsi costi aggiuntivi. L'elaborazione delle modifiche può richiedere fino a 24 ore.

Come posso lasciare una recensione dopo il noleggio?

Al termine del noleggio, visitate la pagina delle prenotazioni e fate clic su "Lascia una recensione" per valutare la vostra esperienza. Se desiderate discutere di eventuali problemi verificatisi durante il noleggio, contattateci e consentiteci di indagare sulla questione.

Perché firmare un contratto di noleggio al momento del ritiro?

Il contratto di noleggio che firmate con la società di noleggio è soggetto alle sue condizioni di noleggio e alla legge del Paese in cui state noleggiando. Leggete attentamente le condizioni di noleggio del contratto e assicuratevi di averle comprese e accettate.

Posso far consegnare e ritirare un'auto?

Sì, ma possono essere applicati costi di consegna aggiuntivi sia per il ritiro che per la restituzione. Alcune aziende possono offrire consegne gratuite in determinate località quando la durata del noleggio supera un certo numero di giorni.

Posso restituire l'auto in un secondo momento?

Se non riuscite a restituire l'auto all'orario di consegna concordato, informate il fornitore del noleggio. Potrebbe essere possibile restituire il veicolo un po' più tardi di quanto concordato.

Che cos'è un limite di chilometraggio?

Alcuni fornitori di servizi di noleggio limitano la quantità di chilometri per giorno o per periodo di noleggio. Il pagamento di qualsiasi chilometraggio extra dovrà essere effettuato al ritorno, a meno che non abbiate acquistato il chilometraggio illimitato al momento della prenotazione.

Cosa succede al ritorno dopo un danno?

Dipende dall'assicurazione che avete. In caso di danni, fatelo presente al rappresentante. Chiedete al rappresentante quali sono gli addebiti che ritiene necessari e fateli mettere per iscritto. Nella maggior parte dei casi, il fornitore di noleggio vi addebiterà i danni trattenendo una parte del deposito cauzionale. Lasciatevi sempre abbastanza tempo per il rientro prima del volo.

Cosa devo controllare alla consegna?

Assicuratevi che il rappresentante del fornitore firmi la consegna e che il contratto di noleggio sia firmato dal fornitore.

Il mio tempo di volo è cambiato

Se l'orario o il numero del volo sono cambiati, è necessario fornire le informazioni effettive al fornitore di servizi di noleggio il prima possibile.

Posso noleggiare un veicolo con alcuni extra?

Sì, gli extra opzionali devono essere richiesti al momento della prenotazione e i relativi costi saranno visualizzati se disponibili.

Posso attraversare i confini nazionali con un'auto a noleggio?

Alcuni fornitori di servizi di noleggio offrono la possibilità di attraversare i confini nazionali, mentre altri non lo fanno. Se l'attraversamento del confine è consentito, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per coprire l'assicurazione extra, le tasse, ecc. È necessario informare il fornitore di servizi di noleggio dell'attraversamento delle frontiere; in caso contrario, l'assicurazione potrebbe non essere valida. Chiedete consigli sui territori/paesi che intendete visitare.

Se riconsegno l'auto prima, riceverò un rimborso per i giorni non utilizzati?

Nella maggior parte dei casi, i fornitori di noleggio non rimborsano la restituzione dell'auto prima di quanto concordato.

Cosa si richiede al conducente aggiuntivo?

Il conducente aggiuntivo deve soddisfare gli stessi requisiti del conducente principale. Il conducente aggiuntivo deve essere presente al momento del ritiro, deve essere in possesso dei propri documenti e deve essere registrato nel contratto di noleggio.

Il veicolo prenotato è in cattive condizioni al momento del ritiro

Controllate accuratamente l'auto per individuare eventuali imperfezioni al momento del ritiro e informate il fornitore dell'autonoleggio di eventuali problemi. Fotografate l'auto a noleggio prima del ritiro e dopo la riconsegna, in modo da non creare confusione sulle condizioni dell'auto al momento della riconsegna. Eventuali danni all'auto potrebbero influire sulla franchigia se non vengono risolti prima del noleggio. Conservate sempre tutti i documenti che vi vengono consegnati.

Ha domande?

Non esita a chiedere e risponderemo entro 2 ore.

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