Cosa dicono i nostri utenti

Feedback reali sull'esperienza di noleggio con noi

Sergei Buianov
Sergei Buianov
🇷🇺

Volkswagen Golf 6 in Montenegro

Tutto è andato bene. L'auto è stata consegnata in tempo, tecnicamente tutto era a posto - il diesel tira bene, le marce cambiano bene, nessun problema. L'auto ha più di 225k chilometri e sarebbe bene avere una piccola riparazione estetica, vale a dire per stringere il volante / cambio, per sistemare l'unità degli alzacristalli elettrici (funzionava, ma i pulsanti si bloccavano, in generale non molto bene), ed esternamente - il paraurti posteriore sarebbe cambiato. In generale, tecnicamente tutto è buono, esternamente su 3+) Si su un sito sarebbe aggiungere una condizione della vettura o chilometraggio, per esempio, e che su una foto uno, in realtà un po 'altro). E una serie di servizi sarebbe - come la presenza di bluetooth, parktronic, porta telefono, ecc, per capire cosa prepararsi per))))

Giugno 2024
Jevgeni Tšernomor
Jevgeni Tšernomor
🇪🇪

Skoda Fabia in Montenegro

Ottima macchina. Molto economica, tutto era pulito.

Luglio 2021
Bartosz Tyliński
Bartosz Tyliński
🇵🇱

Toyota Prius in Montenegro

L'intera transazione è stata super facile, ottimo il contatto con l'azienda. La nostra richiesta di portare l'auto all'estero è stata risolta in 5 minuti! Il proprietario dell'auto è un ragazzo fantastico e una persona molto disponibile e gentile, altamente raccomandato!

Aprile 2019
Vladimir Sidorenko
Vladimir Sidorenko
🇷🇺

Renault Clio 4 in Montenegro

Tutto è andato bene. Abbiamo ricevuto un'altra auto, più grande e migliore di quella che avevamo prenotato. L'unica cosa è che abbiamo dovuto aspettare mezz'ora. Il traffico era in ritardo. A parte questo, è andato tutto bene.

Agosto 2019
Igor Bagryanskiy
Igor Bagryanskiy
🇷🇺

Toyota Rav4 in Georgia

A febbraio 2019 abbiamo preso un'auto per 3 giorni per un viaggio da Tbilisi alle montagne, abbiamo scelto la RAV4. Abbiamo prenotato l'auto in anticipo tramite LocalCarHires.com. L'ufficio si trova nel centro di Tbilisi, facile da trovare. Il processo di ritiro è durato non più di 10 minuti, il personale è attento e cordiale. L'auto corrisponde pienamente alle foto e alla descrizione sul sito web. Durante il viaggio non ci sono state difficoltà con l'auto. Tutte le comunicazioni con l'azienda sono avvenute tramite il telefono o il messenger Viber, la seconda opzione è stata conveniente per noi). In occasione di ulteriori viaggi a Tbilisi, richiederemo un'auto solo a questa compagnia, la raccomandiamo!

Febbraio 2019
Ezgi Koksal
Ezgi Koksal
🇹🇷

Hyundai i20 in Montenegro

Non abbiamo avuto alcun problema. l'auto funzionava bene. goran ci ha aiutato molto. era in costante comunicazione e noleggerò di nuovo da lui in futuro in montenegro. è stato molto disponibile.

Gennaio 2022
Oleg Shatalov
Oleg Shatalov
🇷🇺

Honda Jazz in Thailandia

Ci è stata offerta un'auto sostitutiva per una Toyota Avensis più recente senza alcun pagamento aggiuntivo, cosa che abbiamo accettato di buon grado. L'ufficio ci ha spiegato tutto nei dettagli e ci ha portato l'auto. L'auto era in condizioni eccellenti. Ci siamo divertiti a viaggiare con quest'auto. È stato un piacere comunicare, un buon servizio, un'ottima auto. Quando saremo a Bangkok la prossima volta, utilizzeremo sicuramente i servizi di questa società!

Marzo 2024
Anna Ermakova
Anna Ermakova
🇷🇺

Toyota Camry in Georgia

Ho preso una BMW x5 bianca per un viaggio a Kazbegi per un paio di giorni e sono rimasta molto soddisfatta, l'auto si guida senza intoppi, senza problemi ed è comoda per viaggiare su lunghe distanze e soprattutto in montagna, perché su una berlina non sarebbe molto comodo, soprattutto quando è una ragazza a guidare)) inoltre, sono salita facilmente in cima, dove c'è una chiesa della Santissima Trinità, che non è stato un problema) molte persone hanno paura di andare in quella direzione con la propria guida, ma posso sicuramente dire che non ci sono problemi))

Agosto 2019
Andrey Ermakov
Andrey Ermakov

Mercedes-Benz B-Class in Georgia

Tutto è andato bene. Ci sono stati alcuni piccoli inconvenienti, ma nel complesso sono soddisfatto.

Mag 2019
Ostap Yaroshevych
Ostap Yaroshevych
🇺🇦

Peugeot 307cc in Montenegro

Un servizio straordinario! L'auto era perfetta. Abbiamo anche ricevuto un upgrade gratuito a un'auto più nuova di quella prenotata. La consegna e la riconsegna dell'auto è stata facile!

Giugno 2021
Denis Kartezhnikov
Denis Kartezhnikov
🇷🇺

Fiat Egea Multijet in Turchia

Posso raccomandare con fiducia la collaborazione con Sefa e il suo team. L'auto è stata consegnata in buone condizioni e non ha causato alcun problema durante il periodo di noleggio. Inoltre, Sefa ha rimborsato i costi dell'AdBlue di propria iniziativa.

Giugno 2023
Vitalii Shapovalov
Vitalii Shapovalov
🇷🇺

Nissan X-Terra negli Emirati Arabi Uniti

L'auto è in buone condizioni. Chilometraggio inferiore a 50 t km Gli interni sono in tessuto e di conseguenza macchiati.

Gennaio 2024
Dmitrii Zaitsev
Dmitrii Zaitsev
🇷🇺

Renault Clio 4 in Montenegro

È andata bene. Sono soddisfatto di tutto. Mi hanno dato una phabia combi invece di una clio. Ma non è un difetto. Forse è addirittura un vantaggio). Un altro viaggio tra un paio di settimane. Lo userò di nuovo

Novembre 2022
RENTACARANYWHERE
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Cosa significa lo stato "In attesa"?

Lo stato "In attesa" significa che stiamo ancora confermando la disponibilità del veicolo con il fornitore del noleggio. Una volta confermata, invieremo subito una conferma.

Che cos'è un voucher?

Il Voucher è un documento di conferma del noleggio, che serve come prova della prenotazione e del pagamento anticipato del veicolo. Include le istruzioni per la consegna, le condizioni di noleggio e i dati di contatto del cliente e del noleggiatore.

Dove trovo il mio Voucher?

Il voucher sarà incluso come allegato nell'e-mail di conferma una volta confermato il noleggio dell'auto. Potete anche scaricarlo dalla pagina delle prenotazioni dopo che la prenotazione è stata confermata.

Quanto tempo devo aspettare per la conferma della mia prenotazione?

Le prenotazioni vengono generalmente confermate entro poche ore, ma a volte possono essere necessarie fino a 24 ore. Richiediamo la conferma per ogni noleggio di auto per evitare eventuali problemi tecnici.

Dove posso trovare lo stato della mia prenotazione?

Controllate lo stato della vostra prenotazione nella pagina delle prenotazioni. Verrete automaticamente reindirizzati lì dopo aver effettuato una prenotazione con noi.

Chi fornisce l'assicurazione?

L'assicurazione è sempre fornita dal fornitore di noleggio.

Che cos'è il CDW o Collision Damage Waiver?

Il CDW riduce la vostra responsabilità nei confronti dell'auto a noleggio nel caso in cui provochiate un incidente (e sia colpa vostra). Di solito, il CDW stabilisce l'importo massimo che dovrete pagare per eventuali danni. Senza CDW, potreste essere responsabili dell'intero costo del veicolo a noleggio in caso di danni. Con il CDW, non dovrete pagare l'intero costo delle riparazioni, ma contribuire alle spese di riparazione fino a un livello concordato. Spesso ruote, pneumatici, vetri, sottoscocca, tetto, chiavi, serrature e antenne non sono coperti dal CDW.

Che cos'è Theft Protect o TP?

La TP limita la vostra responsabilità in caso di furto dell'auto a noleggio. Di solito, la TP stabilisce l'importo massimo che la società di autonoleggio vi addebiterà per la sostituzione di un'auto rubata o per la riparazione dei danni causati da un tentativo di furto.

Che cosa si intende per Super Collision Damage Waiver (SCDW) o Full Damage Waiver (FDW)?

SCDW e FDW coprono solitamente le parti dell'auto non coperte dalla CDW standard, come i finestrini, le ruote o i pneumatici. Possono anche ridurre il deposito cauzionale e/o la franchigia, il che significa che potreste dover lasciare un deposito inferiore al momento del ritiro o addirittura non pagare nulla per i danni.

Che cos'è la TPL o responsabilità civile?

Se durante la guida si feriscono altri utenti della strada o si danneggiano i beni di qualcuno, la copertura RCA pagherà i costi. Nella maggior parte dei Paesi, la copertura TPL è obbligatoria per legge. La TPL non copre i danni all'auto a noleggio del conducente, né il furto dell'auto.

Quando verrà rimborsato il deposito cauzionale?

L'importo del deposito viene trattenuto per la durata del noleggio. Verrà sbloccato o rimborsato al momento della restituzione sicura del veicolo o entro 10-28 giorni dalla riconsegna, a condizione che non vi siano spese aggiuntive per il noleggiatore.

Che cos'è un'eccedenza?

La franchigia è l'importo massimo che dovrete pagare per i potenziali danni. Ad esempio, se la franchigia danni è di 200 euro e il danno alla carrozzeria è di 1.000 euro al ritorno, dovrete pagare solo 200 euro. I restanti 800 euro sarebbero coperti dalla polizza assicurativa. L'importo della franchigia per ogni auto si trova nel contratto con il fornitore di noleggio.

Qual è la differenza tra deposito cauzionale e franchigia?

Il deposito cauzionale è un importo solitamente composto da una franchigia e dal costo di eventuali spese future (tasse, carburante mancante, multe per eccesso di velocità, multe). La franchigia è una somma di denaro fino alla quale sarete responsabili in caso di danni all'auto.

Che cos'è un deposito cauzionale?

I fornitori di servizi di noleggio richiedono un deposito cauzionale per coprire eventuali danni all'auto o spese future, come le spese amministrative, il carburante mancante e le multe per divieto di sosta/velocità, oltre alla franchigia del CDW. Per questo motivo, nella maggior parte dei casi, vi verrà richiesto di lasciare un deposito cauzionale al momento del ritiro dell'auto per garantirne la restituzione in sicurezza.

Cosa significa "o simile"?

A volte il fornitore di autonoleggio può garantire solo una certa categoria di auto, non una marca e un modello specifici. Le società di autonoleggio raggruppano diverse auto nella stessa categoria che dovrebbero avere le stesse caratteristiche confermate al momento della prenotazione. Tali auto saranno contrassegnate dalla dicitura "o simile" accanto alla marca e al modello, con i dettagli visualizzati al passaggio del mouse.

Riceverò il veicolo esatto che ho prenotato?

I fornitori di servizi di noleggio fanno del loro meglio per fornire l'auto esatta che avete prenotato, ma non possono garantire un modello specifico di auto a causa di fattori come la restituzione tardiva o i danni dell'ultimo momento. A causa di queste circostanze mutevoli, è possibile che vi venga fornito un modello vicino della stessa classe di auto.

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Per annullare la prenotazione, accedere a Le mie prenotazioni e fare clic su Annulla. Se si annulla una prenotazione prima del periodo di non rimborso, il pagamento anticipato verrà completamente rimborsato.

Come posso modificare la mia prenotazione prima che il noleggio sia iniziato?

Contattateci direttamente via e-mail o telefono. Valuteremo la vostra richiesta, verificheremo se le modifiche sono possibili e aggiorneremo la vostra prenotazione. A seconda della natura delle modifiche, potrebbero verificarsi costi aggiuntivi. L'elaborazione delle modifiche può richiedere fino a 24 ore.

Come posso lasciare una recensione dopo il noleggio?

Al termine del noleggio, visitate la pagina delle prenotazioni e fate clic su "Lascia una recensione" per valutare la vostra esperienza. Se desiderate discutere di eventuali problemi verificatisi durante il noleggio, contattateci e consentiteci di indagare sulla questione.

Perché firmare un contratto di noleggio al momento del ritiro?

Il contratto di noleggio che firmate con la società di noleggio è soggetto alle sue condizioni di noleggio e alla legge del Paese in cui state noleggiando. Leggete attentamente le condizioni di noleggio del contratto e assicuratevi di averle comprese e accettate.

Posso far consegnare e ritirare un'auto?

Sì, ma possono essere applicati costi di consegna aggiuntivi sia per il ritiro che per la restituzione. Alcune aziende possono offrire consegne gratuite in determinate località quando la durata del noleggio supera un certo numero di giorni.

Posso restituire l'auto in un secondo momento?

Se non riuscite a restituire l'auto all'orario di consegna concordato, informate il fornitore del noleggio. Potrebbe essere possibile restituire il veicolo un po' più tardi di quanto concordato.

Che cos'è un limite di chilometraggio?

Alcuni fornitori di servizi di noleggio limitano la quantità di chilometri per giorno o per periodo di noleggio. Il pagamento di qualsiasi chilometraggio extra dovrà essere effettuato al ritorno, a meno che non abbiate acquistato il chilometraggio illimitato al momento della prenotazione.

Cosa succede al ritorno dopo un danno?

Dipende dall'assicurazione che avete. In caso di danni, fatelo presente al rappresentante. Chiedete al rappresentante quali sono gli addebiti che ritiene necessari e fateli mettere per iscritto. Nella maggior parte dei casi, il fornitore di noleggio vi addebiterà i danni trattenendo una parte del deposito cauzionale. Lasciatevi sempre abbastanza tempo per il rientro prima del volo.

Cosa devo controllare alla consegna?

Assicuratevi che il rappresentante del fornitore firmi la consegna e che il contratto di noleggio sia firmato dal fornitore.

Il mio tempo di volo è cambiato

Se l'orario o il numero del volo sono cambiati, è necessario fornire le informazioni effettive al fornitore di servizi di noleggio il prima possibile.

Posso noleggiare un veicolo con alcuni extra?

Sì, gli extra opzionali devono essere richiesti al momento della prenotazione e i relativi costi saranno visualizzati se disponibili.

Posso attraversare i confini nazionali con un'auto a noleggio?

Alcuni fornitori di servizi di noleggio offrono la possibilità di attraversare i confini nazionali, mentre altri non lo fanno. Se l'attraversamento del confine è consentito, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per coprire l'assicurazione extra, le tasse, ecc. È necessario informare il fornitore di servizi di noleggio dell'attraversamento delle frontiere; in caso contrario, l'assicurazione potrebbe non essere valida. Chiedete consigli sui territori/paesi che intendete visitare.

Se riconsegno l'auto prima, riceverò un rimborso per i giorni non utilizzati?

Nella maggior parte dei casi, i fornitori di noleggio non rimborsano la restituzione dell'auto prima di quanto concordato.

Cosa si richiede al conducente aggiuntivo?

Il conducente aggiuntivo deve soddisfare gli stessi requisiti del conducente principale. Il conducente aggiuntivo deve essere presente al momento del ritiro, deve essere in possesso dei propri documenti e deve essere registrato nel contratto di noleggio.

Il veicolo prenotato è in cattive condizioni al momento del ritiro

Controllate accuratamente l'auto per individuare eventuali imperfezioni al momento del ritiro e informate il fornitore dell'autonoleggio di eventuali problemi. Fotografate l'auto a noleggio prima del ritiro e dopo la riconsegna, in modo da non creare confusione sulle condizioni dell'auto al momento della riconsegna. Eventuali danni all'auto potrebbero influire sulla franchigia se non vengono risolti prima del noleggio. Conservate sempre tutti i documenti che vi vengono consegnati.

Ha domande?

Non esita a chiedere e risponderemo entro 2 ore.

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