Marenglen L'agenzia di autonoleggio in Albania

Marenglen

Tirana Aeroporto (TIA), Albania

4.3

(52)

4.3

(52)

Parla Albanian, English.

Parla Albanian, English.

Orario di lavoro
  • Lunedì 08:00 - 20:00
  • Martedì 08:00 - 20:00
  • Mercoledì 08:00 - 20:00
  • Giovedì 08:00 - 20:00
  • Venerdì 08:00 - 20:00
  • Sabato 08:00 - 20:00
  • Domenica 08:00 - 20:00
quotes

Benvenuti nella nostra società di noleggio auto in Albania! Offriamo il noleggio auto in Albania a prezzi accessibili. La nostra flotta comprende una varietà di modelli di auto perfetti per le vostre esigenze. Offriamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rendere il vostro viaggio il più confortevole e sicuro possibile. Prenotare un'auto con noi è facile e veloce e i nostri prezzi vi sorprenderanno piacevolmente. Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

  • Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Età del conducente: 21+
  • Esperienza di guida: 2+ anni
  • Politica carburante: Identiche
  • Assicurazione non valida: alcool, strade non asfaltate, conducente non autorizzato, terreno molto accidentato
  • Attraversare i confini: sotto approvazione preventiva. Autorizzato solo: Grecia , Kosovo , Macedonia del Nord , Montenegro
  • Deve lavare l'auto prima di riconsegna. Auto non lavata: €20 costo

24 auto a noleggio

Recensioni (52)

persone

Dacia Sandero Stepway

Grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto un servizio eccellente e tutto è filato liscio con la Dacia. Siamo stati molto soddisfatti della nostra esperienza di noleggio.

persone

Dacia Sandero Stepway

Non raccomandate questa azienda. Esperienza molto negativa. Siamo arrivati all'aeroporto, ma non c'era nessuno ad accoglierci, anche se il pick-up doveva essere incluso. Ho dovuto chiamarli più volte - non rispondevano subito. Quando finalmente ci hanno risposto, ci hanno detto di andare a piedi con i bagagli da qualche parte fuori dall'aeroporto e di aspettare in strada. Abbiamo aspettato circa 30 minuti prima che arrivasse qualcuno. Quando finalmente sono venuti a prenderci, ci hanno detto che l'auto che avevamo prenotato (un crossover Dacia) non era disponibile. Ci hanno invece offerto una Fiat Tipo, non un crossover, ma una normale berlina. Hanno dichiarato che era "ancora meglio", ma chiaramente non lo era. Non c'erano altre opzioni: o la prendi o non prendi niente. Al momento di restituire l'auto, ci hanno accusato di non aver fotografato alcuni danni minori che non avevamo nemmeno notato al momento del ritiro dell'auto. Avevamo l'assicurazione completa, eppure hanno cercato di farci pagare un extra. Hanno anche cercato di farci pagare la pulizia degli interni, anche se era già inclusa nel prezzo. Il personale è stato scortese, poco disponibile e ha cercato di incolparci di tutto. Sembrava che cercassero costantemente un modo per farci pagare di più. Evitate questa società a tutti i costi. Servizio e atteggiamento terribili.

persone

Dacia Sandero Stepway

tutto è andato alla perfezione 👍

persone

Volkswagen Tiguan

Tutto è andato alla grande.

persone

Dacia Sandero

Tutto è andato bene. Abbiamo finito per noleggiare una Peugeot automatica invece di una Dacia, che non era più disponibile perché era stata noleggiata. La Peugeot che abbiamo noleggiato era in pessime condizioni, non riusciva ad andare in salita, il cambio automatico continuava a dirci che l'auto andava a regimi molto alti (circa 5000). Alla fine, siamo felici di aver noleggiato un'auto, che ci ha portato a casa sani e salvi. Buona giornata.

persone

Dacia Sandero Stepway

È andato tutto bene con l'auto, non abbiamo avuto problemi durante il noleggio. L'unica cosa che ci ha confuso è che pensavamo di aver prenotato l'assicurazione completa, ma in ufficio ci hanno spiegato che non era così. A parte questo, è stato tutto perfetto.

persone

Dacia Sandero Stepway

Molto soddisfatti, un solo piccolo problema sulla macchina (non c'era il liquido per pulire il vetro e quindi con la polvere era un po' fastidioso). A parte questo, nulla da eccepire, anche i ragazzi dell'agenzia sono stati molto gentili.

persone

Dacia Sandero Stepway

Ad essere onesti, abbiamo avuto un'esperienza davvero negativa e non noleggeremmo mai più un'auto da questo autonoleggio. Non abbiamo avuto l'auto che avevamo noleggiato ma un'altra (di classe inferiore ma pagata a prezzo pieno). Il ragazzo dell'autonoleggio è stato piuttosto scortese per tutto il tempo. Ho viaggiato in tutto il mondo e questa è stata una delle peggiori esperienze che ho avuto con un autonoleggio.

persone

Volkswagen Golf 7

Non raccomando questa azienda.

persone

Dacia Sandero Stepway

Se dovessi riassumere - Quando siamo arrivati sul posto, ci è stato detto che avremmo avuto un'altra auto, anche se allo stesso prezzo, ma date le strade albanesi era chiaro che abbiamo preso un'auto inferiore e che era peggio guidare sulle strade. Ho deliberatamente cercato sul sito web che volevamo un'auto in cui non fosse richiesta la carta di credito, mentre alla tavola rotonda ci è stato detto che era necessaria. Ma noi non l'avevamo. Così il signore ci ha detto che dovevamo pagare 15 euro in più al giorno. Grazie al fatto che ho detto che questo non era nelle condizioni, non abbiamo dovuto pagarlo. ma dato che siamo arrivati alle due del mattino, non è stato piacevole affrontarlo. Comunque, l'auto noleggiata andava bene anche se era diversa e la guida era più complicata.

persone

Volkswagen Tiguan

È andata bene.

persone

Volkswagen Golf 7

Tutto era buono

persone

Renault Captur

Su 5 stelle posso darne 3 🙁 Ho pagato un acconto per l'auto. Ho scritto l'indirizzo e l'orario di consegna. Ho perso il volo. Ho informato i vostri dipendenti. Li ho informati della data e dell'ora del mio nuovo arrivo. Oltre al fatto che l'auto mi è stata consegnata con tre ore di ritardo, mi hanno consegnato un'altra auto. (l'auto è più vecchia di 10 anni) Hanno detto di aver dato la Renault a un'altra persona. Come avete potuto dare via la mia auto prenotata? E mi hanno detto di pagare per 14 giorni (come se mi tenessero la macchina). Anche se il noleggio era di 10 giorni, tenendo conto del ritardo. Alla fine ho ricevuto l'auto sbagliata che avevo prenotato, l'ho pagata quando non l'ho usata e ho tardato a prenotare l'alloggio perché l'auto è stata consegnata con tre ore di ritardo. 😡

persone

BMW 3-series Compact

Non ci hanno dato una BMW ma una Ford Mondeo, e senza alcun preavviso ci hanno fatto pagare la differenza di 140 euro.

persone

Opel Corsa

Tutto è filato liscio, con qualche problema. Abbiamo ricevuto un'altra auto (Dacia). La Opel era in assistenza. Quando abbiamo restituito l'auto, abbiamo scoperto di dover pagare un extra per la benzina che non abbiamo utilizzato. In parte è stata colpa nostra. Era notte e non ho controllato quanto fosse pieno il serbatoio prima di ritirarlo. Il personale che ha ritirato l'auto non sembrava molto cordiale, il che è più di quanto possa dire del ragazzo che ce l'ha consegnata.

persone

Renault Megane

Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio, è stato facile, conveniente e la comunicazione è stata ottima. Facile il ritiro e la consegna e flessibile per quanto riguarda i tempi. Davvero bello ☺️

persone

Dacia Sandero Stepway

Tutto è andato alla grande. Ho ricevuto un'auto praticamente nuova con cambio manuale su mia richiesta. La restituzione è avvenuta perfettamente 👍. Grazie, vi consiglierò. Buona giornata!

persone

Opel Corsa

Ho prenotato una Opel del 2025. Ho ricevuto una BMW berlina del 2016 con oltre 200.000 chilometri di percorrenza. Non era affatto quello che mi aspettavo. E non avevano scelta su cosa offrirmi.

persone

Dacia Jogger

Il noleggio è stato buono. L'auto ha subito un ritardo di 40 minuti e uno dei fari non funzionava. Quando l'abbiamo portata dal meccanico, ci hanno detto che il problema era più grave e che dovevano portare l'auto a riparare. A parte questo, l'esperienza è stata buona. L'auto è stata aggiornata e la comunicazione è stata piacevole ☺️

persone

Dacia Jogger

Mi hanno dato la Dacia Duster. Tutto bene, anche il prezzo era buono! Grazie per i vostri servizi ✌️

persone

Dacia Sandero

All'arrivo nell'ufficio della società di noleggio ci è stato detto che l'auto che avevamo prenotato con 3 mesi di anticipo non era disponibile. Il rappresentante della società ci ha detto che poteva solo noleggiare un'auto più costosa (+10€/giorno). Poi ci ha chiesto un deposito/carta di credito che non era previsto nella nostra prenotazione originale. Quando non sono stato d'accordo, il rappresentante ci ha chiesto di pagare un'assicurazione extra di +27€/giorno (a condizione che non venga restituita). Abbiamo prenotato l'auto con 3 mesi di anticipo e non siamo stati informati in anticipo dell'indisponibilità dell'auto, quindi presumo che questo sia il modo in cui ingannano i clienti. Quando abbiamo espresso il nostro disaccordo per il cambiamento delle condizioni di noleggio, ci hanno detto che potevamo andare a cercare altre compagnie di noleggio all'aeroporto. Esperienza deludente...

persone

Dacia Sandero

Il noleggio è stato fantastico! Dato che il nostro arrivo era in piena notte, siamo stati accolti, spiegati e consigliati! Auto come dal salone! A me personalmente è piaciuto! Lo consiglio!

persone

Dacia Sandero

Tutto è andato bene. Ci è stato dato un veicolo migliore. Il ritiro e la restituzione sono stati rapidi e senza problemi. Siamo soddisfatti

persone

Dacia Sandero Stepway

È stato molto comodo che ci abbiano prelevato subito dall'aeroporto e che siamo già partiti da lì con la macchina e abbiamo finito il nostro viaggio nello stesso posto). I prezzi sono adeguati, il personale è gentile, l'esperienza è stata super! Grazie

persone

Opel Corsa

Tutto è andato alla grande, grazie

persone

Renault Megane

In sostanza, è andata bene, tutto sommato.

persone

Renault Captur

Non mi hanno dato la cattura Dicono che c'è stato un incidente Mi propongono una trasmissione manuale Io non lo voglio dicono che non hanno auto con cambio automatico per me, tutte le auto sono a noleggio ma io ho detto "voglio un'auto automatica, non accetto altre opzioni". e dopo mi hanno dato un cambio automatico

persone

Dacia Sandero Stepway

È stato tutto fantastico, grazie.

persone

Audi A5 Cabrio

non è andata molto bene - l'auto era in cattive condizioni e ha smesso di funzionare a metà del viaggio

persone

Opel Corsa

Abbiamo noleggiato una Opel Corsa. Ma ci hanno sostituito l'auto con una VW Golf del 2013, sostenendo che la Opel era difettosa. Nelle note abbiamo chiesto di essere accolti all'aeroporto con un cartello, ma non è successo. Abbiamo chiesto aiuto alla gente del posto. La gente ha chiamato il proprietario dell'auto, dato che in Albania non avevamo comunicazioni o internet. Abbiamo dovuto uscire dall'aeroporto con le valigie e due bambini. Quando siamo arrivati in ufficio, il responsabile ha chiesto insistentemente un'assicurazione aggiuntiva, sostenendo che in caso di graffi e rotture avremmo pagato una multa. Alla fine abbiamo pagato altri 220 € per l'assicurazione. In generale, la Golf non era male, ma ci aspettavamo un'auto completamente diversa. L'auto è stata riconsegnata senza problemi, il gestore ha fatto un'ispezione e ci ha accompagnato all'aeroporto.

persone

Mercedes-Benz Vito

È stato fantastico!

persone

Dacia Sandero Stepway

Questa è stata la mia peggiore esperienza, un inganno e una frode ben congegnati. Renault Sandero Stepway 2025, benzina ordinata. Fase 1 della frode: 3 ore prima dell'inizio del noleggio, mi è stato inviato un messaggio che tale auto è esaurita, ma ne fornirà un'altra, "di classe superiore". Quest'auto si rivela essere una Fiat 500 xl diesel del 2015, che non noleggerei mai per nessun motivo. Il dilemma è: sopportare e prendere questa schifezza o non prendere nulla, perdere i 40 euro di cauzione e passare la notte con il bambino e le sue cose all'aeroporto in un paese straniero. In altre parole, il padrone di casa vince sempre e non perde nulla: se mi rifiuto, gli viene addebitato un giorno e non affitta nulla. Sono sicuro che non hanno affatto auto del 2020 e che si tratta solo di una foto, ma se esistono, qualcuno è stato così fortunato da ottenerne una, ma la foto sul sito rimane e la truffa continua. Non ho rischiato di rimanere senza auto e me ne sono fatto una ragione. Forse se il paese fosse stato più civile o se l'arrivo fosse stato nel pomeriggio, avrei provato a noleggiare in loco perdendo 40 euro. Così mi arriva una Fiat 500 xl del 2015, tutta spogliata, maltrattata dalla vita, ronzante all'impazzata, difficilissima da tirare, con la spia dell'olio accesa e ogni 5 minuti lo schermo che si illumina: Change oil. Sono abbastanza sicuro che questa scritta sia lì dal 2015 e che l'olio di questa macchina non sia mai stato cambiato prima. Al momento del ritiro, sia io che il locatore abbiamo fotografato l'auto e lui mi ha detto che erano ben consapevoli di tutti i difetti. Quindi, consegna dell'auto, divorzio per denaro, fase 2. Ispezione dell'auto e mi vengono presentati dei danni all'auto, ovvero dei graffi profondi sulla plastica nera sull'arco della ruota anteriore, lì come se il paraurti anteriore nero passasse senza problemi nell'arco. Non c'è un solo punto sulla vernice dell'auto accanto ad esso. La parte si trova in basso e non si nota, nessuno potrebbe graffiarmi in questo modo e andarsene. L'auto è stata parcheggiata di notte nel parcheggio sotterraneo per tutto il periodo del noleggio e non c'era il minimo rischio di graffiare l'arco di plastica senza colpire la vernice, è un difetto molto specifico. Tuttavia, mi è stato addebitato il danno e una multa di 300 euro. Non darei 300 euro per tutta la fiat. Naturalmente, mi rifiuto di pagare, inizia la pressione morale e psicologica, hai 3 ore prima del volo, i nervi, ecc. E se non si cade in questa truffa, improvvisamente c'è una via d'uscita magica: bisogna scrivere una recensione positiva su Google Maps. A quanto pare, gli albanesi non sanno che la recensione può essere cambiata o cancellata in un secondo momento, ma alcuni sono pigri e quindi rimangono recensioni eccellenti. La via d'uscita da questa situazione: in Albania, quando si acquista un'auto, è necessario filmarla da tutti i lati e all'interno, nel cofano e nel bagagliaio, perché ci sono indubbiamente 3 e 4 fasi per spillarvi denaro.

persone

Dacia Sandero Stepway

L'intero servizio relativo all'auto è stato eccellente. Tutto si è svolto secondo le istruzioni inviate da rentcar. Ritiro all'indirizzo inviato, trasferimento all'autonoleggio, dove è stato effettuato il check-in e il check-out dell'auto. Dopo aver restituito l'auto, siamo stati trasportati dal rentcar all'aeroporto.

persone

Dacia Sandero

Tutto è fantastico, lo consiglio!!!

persone

Dacia Sandero

Tutto ottimo, da consigliare!!!

persone

Renault Captur

Tutto bene, buona macchina e servizio 👌🏻

persone

Mercedes-Benz Vito

Abbiamo noleggiato un Mercedes Vito per 4 giorni. L'auto non era revisionata e aveva problemi ai freni. Dato che ho prenotato e pagato l'auto un mese prima, avrei voluto che il servizio fosse tempestivo in modo che il viaggio fosse piacevole. Per il resto, il noleggio è andato molto bene.

persone

Audi A5 Cabrio

È andata bene.

persone

Dacia Sandero Stepway

Tutto perfetto, ottima comunicazione personale, da consigliare💪💪💪💪💪

persone

Dacia Sandero Stepway

Raccomando il noleggio auto, servizio veloce, auto in ottime condizioni.

persone

Peugeot 308

Sono stato molto soddisfatto

persone

Mercedes-Benz B-Class

Tutto è andato alla grande. L'auto che avevamo prenotato non c'era, ma ci è stata data un'auto migliore e più nuova per lo stesso prezzo. L'unico inconveniente è che abbiamo dovuto pagare un extra per lasciare la Grecia, e questo non era menzionato sul sito web. Ma questi sono dettagli minori, per il resto è andato tutto benissimo.

persone

Peugeot 308

Il noleggio si è svolto senza problemi e senza alcuna difficoltà. Non ci sono state commissioni aggiuntive, il che è stato un grande vantaggio.

persone

Mercedes-Benz B-Class

E' andata bene. Nessun problema

persone

Peugeot 308

Tutto eccellente, l'auto era come indicato sul sito, l'unico punto è che hanno dato l'auto senza benzina e non è molto conveniente, perché in questo caso si può fare il pieno, e restituire a metà e nessuno coprirà le spese, sarebbe meglio dare indietro con un serbatoio pieno e, naturalmente, quando il cliente lo restituisce, così come con un serbatoio pieno.

persone

Dacia Sandero

tutto andava bene.

persone

Dacia Sandero Stepway

L'esperienza è stata molto buona. Flessibilità e tempestività sia da parte vostra che della società di noleggio. Lo raccomando con fiducia!

persone

Dacia Sandero Stepway

tutto andava bene.

persone

Peugeot 308

Nel complesso, tutto è andato bene, l'unico problema è stato il cambio automatico in salita.

persone

Dacia Sandero Stepway

Società di noleggio seria, conveniente e reattiva per massimizzare la soddisfazione dei propri clienti e rendere il loro soggiorno il più semplice possibile. La consiglio vivamente.