Luka L'agenzia di autonoleggio in Montenegro

Luka

Budva, Montenegro

4.6

(13)

4.6

(13)

Parla Russian, English, Montenegrin.

Parla Russian, English, Montenegrin.

Orario di lavoro
  • Lunedì 08:00 - 22:00
  • Martedì 08:00 - 22:00
  • Mercoledì 08:00 - 22:00
  • Giovedì 08:00 - 22:00
  • Venerdì 08:00 - 22:00
  • Sabato 08:00 - 22:00
  • Domenica 08:00 - 22:00
quotes

Siamo una società di noleggio auto che opera dal 2015. Un gran numero di clienti soddisfatti torna sempre grazie ai servizi che offriamo! Consegniamo auto in qualsiasi località del Montenegro! Scoprite la bellezza del Montenegro nel miglior modo possibile! La nostra azienda farà del suo meglio per realizzare tutti i vostri desideri! Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

  • Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Età del conducente: 22 - 70
  • Esperienza di guida: 2+ anni
  • Attraversare i confini: sotto approvazione preventiva. Autorizzato solo: Albania , Bosnia ed Erzegovina
  • Pneumatici sgonfi: responsabilità del cliente
  • Politica carburante: Identiche
  • Pagamento con carta: costo aggiuntivo di 5%
  • È vietato l'uso terreno molto accidentato
  • Accettiamo: Visa, MasterCard

17 auto a noleggio

  • Automatico | 2011 | 1,6 Benzina | 110 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 100,00
  • Automatico | 2018 | 1,5 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2010 | 1,3 Benzina | 92 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 100,00
  • Automatico | 2010 | 1,5 Benzina | 103 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 100,00
  • Manuale | 2014 | 2,2 Diesel | 160 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 300,00
  • Automatico | 2010 | 1,5 Benzina | 105 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 100,00
  • Automatico | 2014 | 2,0 Diesel | 190 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 300,00
  • Automatico | 2017 | 1,5 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2017 | 1,5 Diesel | 110 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 300,00
  • Automatico | 2019 | 1,5 Diesel | 115 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 300,00
  • Manuale | 2016 | 1,6 Diesel | 92 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 200,00
  • Manuale | 2013 | 1,2 Benzina | 80 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 100,00
  • Manuale | 2015 | 1,5 Diesel | 75 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2010 | 1,3 Benzina | 92 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 100,00
  • Automatico | 2017 | 1,5 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2013 | 1,3 Benzina | 100 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2014 | 1,3 Benzina | 100 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    • ,
      Danni all'auto, ESCLUSI parabrezza, ruote e sottoscocca
      CDW
    Deposito 200,00

Recensioni (13)

persone

Renault Clio 3

Tutto è andato alla perfezione. Il ritiro e la riconsegna sono stati puntuali e senza problemi. I ragazzi sono sempre in contatto con noi su Whatsapp, ci hanno aiutato rapidamente e gratuitamente a risolvere il problema, che era colpa nostra. Parlano russo, il che ha reso la comunicazione molto più facile per noi. Grazie a Luca e al team.

persone

Daihatsu Sirion

Tutto è andato bene, al posto della Daihatsu hanno portato la pegout 3008. Ma per me non è importante che tipo di auto sarà! Abbiamo percorso quasi 1000 km senza alcuna osservazione! L'auto è stata portata e ritirata dall'hotel!

persone

Renault Clio 4

Tutto è andato bene. L'auto è stata consegnata in tempo e non ci sono stati problemi durante il noleggio.

persone

Renault Clio 3

Abbiamo prenotato un'auto a Budva per 5 giorni e abbiamo pianificato di restituirla a Kotor. A Budva l'auto è stata portata direttamente in hotel, non abbiamo dovuto andare a prenderla, e un paio di giorni prima della fine della prenotazione abbiamo cambiato il luogo di riconsegna da Kotor a Tivat, così siamo arrivati lì senza problemi e pagamenti extra. L'auto in sé per i suoi anni va bene, solo un po' difficile da sorpassare, ma con tutte le serpentine ha retto perfettamente. Raccomando!

persone

Renault Clio 3

tutto è buono.

persone

Volkswagen Sharan

Tutto bene, grazie mille :)

persone

Mercedes-Benz Vito

Vi consiglio vivamente di non contattare questo posto, e anche se vedete i nomi Luka Tubic o Elso Kalac - scappate da lì!!!!. I nostri piani per 2 giorni sono stati rovinati. Non è stato possibile caricare tutte le foto, ma descriverò brevemente l'esperienza vissuta con questi due compagni! 9 luglio 2024 sul sito www.takecars.com ho effettuato un pagamento anticipato di 35,10 euro e ricevo una conferma di prenotazione!!!ATTENZIONE!!!!! per il 7 agosto alle ore 08:00 ricevendo l'auto in albergo (foto allegata). Il giorno dopo aver ricevuto la conferma, scrivo a Luca in un telegramma, con l'informazione che abbiamo ricevuto la prenotazione e che questo è il nostro contatto per il futuro. Sembrava tutto a posto! Mancava ancora un mese al nostro arrivo e, avendo già effettuato il pagamento anticipato, non sarebbe dovuto succedere nulla. Il giorno prima dell'arrivo del bus Mercedes-Benz Vito prenotato, controllo se tutto è ancora in regola. Luca mi informa che non può fornire questo autobus (o si è rotto, o altro), che ha "rivenduto" la nostra prenotazione a qualcun altro e che ci sarà lo stesso autobus, ma anche automatico, che è più costoso, ma il nostro prezzo non cambierà. A questo punto, il giorno prima della prenotazione, la conversazione si è conclusa. Al risveglio il giorno dopo, noto un messaggio di Elso Kalac (non ho idea di chi sia) scritto alle 00.36. Questa persona non si è nemmeno preoccupata di rispondere alle mie domande. Questa persona non si è nemmeno preoccupata di presentarsi o di spiegare adeguatamente chi è e per quale questione mi sta scrivendo! Come si può vedere dal messaggio, l'auto sarebbe dovuta arrivare tra le 09:00 e le 09:30. Ho pensato che, in linea di massima, ci stava bene e potevamo aspettare, ma non certo di più (dovevamo fare solo un viaggio di andata di 4 ore, e poi tornare indietro quel giorno), il giorno dopo avevamo programmato di andare in Albania, ma questo non era destinato a succedere! Dalle 9:00 ci siamo seduti alla reception. Ho chiamato e scritto più volte sia a Luca che a Elso, ma le risposte erano solo scuse o non rispondevano affatto al telefono! Abbiamo aspettato l'auto fino alle 12:00, con due genitori anziani e due bambini!!!! E naturalmente abbiamo lasciato la sala d'attesa chiedendoci cosa fare dopo. Alle 12:31 ricevo un messaggio dalla terza persona che mi comunica che l'auto è arrivata! Non aveva senso prenderla, perché non saremmo riusciti a raggiungere nessuno dei luoghi previsti! Alla fine sono riusciti a ingannarci dicendo che l'auto ci aspettava alla reception da 40 minuti e che l'autista non ci trovava! Non un po 'di viaggio in tutto il mondo e un tale atteggiamento bestiale non ha incontrato in nessun luogo! Mi vergogno davanti a tutta la famiglia di averli delusi così tanto! Oh, e sì, non mi hanno mai rimborsato i soldi della prenotazione!

persone

Renault Clio 3

Tutto è perfetto, l'auto è in condizioni eccellenti. Tutto si è svolto rapidamente con il ritiro e la consegna, senza fare domande. Molto bene il fatto che non ci sia un limite di chilometraggio. Mi è piaciuto tutto, lo consiglierò ai miei amici.

persone

Daihatsu Sirion

Era molto bella. La Daihatsu era morta, così abbiamo preso questa bella Audi bianca. Tutto è andato bene.

reply
Febbraio 2024
Grazie mille Peter, spero di rivederti!
persone

Daihatsu Sirion

È stato tutto ok. La persona che ha noleggiato l'auto è stata facile da raggiungere. Ha risposto immediatamente. L'auto è stata ritirata nel centro della città dove è stata anche restituita al proprietario. Quindi nessun problema in questo senso. Per quanto riguarda l'auto, aveva alcuni danni visibili e le condizioni generali dell'auto potrebbero essere migliori. Tuttavia andava bene, considerando che l'auto era necessaria solo per un giorno.

reply
Febbraio 2024
Grazie Aliaksei! Apprezziamo l'onestà e faremo del nostro meglio per mantenere le auto in condizioni eccellenti!
persone

Renault Clio 4

Tutto bene, il personale è stato molto cortese, ha portato l'auto in tempo e l'ha ritirata in tempo.

reply
Febbraio 2024
Grazie Kaitbek! Sono contento che ti siano piaciuti i nostri servizi! Tutto il meglio!
persone

Renault Clio 4

Tutto è andato bene, l'auto era buona e il personale della società di noleggio era gentile, flessibile e professionale. Il tutto unito a un prezzo economico, è stata un'esperienza davvero positiva. Grazie. Ciao

reply
Febbraio 2024
Grazie mille Alexandre, sono contento che i nostri servizi ti siano piaciuti! Alla prossima!
persone

Daihatsu Sirion

Tutto è andato bene. Grazie mille

reply
Febbraio 2024
Grazie Maksym!