Siamo rimasti molto insoddisfatti non tanto dell'auto, ma del signor Huseyin, che è un rappresentante della società che fornisce l'auto in loco (aeroporto di Izmir).
Abbiamo volato da Antalya e lo abbiamo indicato al momento della prenotazione, includendo il numero di volo. Naturalmente siamo arrivati al terminal nazionale. Huseyin ci è venuto incontro nel terminal internazionale. Il risultato è Mostra di più
Gentile cliente,
Prima di tutto, vorremmo dire che ci dispiace per l'esperienza negativa che ha avuto. La soddisfazione del cliente è importante per noi, ma altrettanto importante è la qualità del servizio che forniamo. Comprendiamo i problemi che ha riscontrato e può stare certo che prenderemo le misure necessarie per indagare ulteriormente.
Innanzitutto, vorremmo scusarci per la confusione e i tempi di attesa in aeroporto. Stiamo facendo tutto il possibile per evitare che si verifichino situazioni simili, quindi vi preghiamo di inviarci un messaggio o un messaggio su WhatsApp quando scendiamo dall'aereo.
Inoltre, il pedaggio stradale dell'HGS viene addebitato in pacchetti da 10 € se vengono richiesti costi aggiuntivi. Ci dispiace per i problemi riscontrati con il veicolo. Per quanto riguarda il modello e le condizioni dell'auto, abbiamo voluto considerare che dovrebbe avere gli stessi chilometri e le stesse condizioni della nostra auto modello 2022.
Comprendiamo la sua frustrazione e il disagio che ha provato nell'affrontare i problemi. Vogliamo fare tutto il possibile per compensare la sua esperienza negativa e riconquistare la sua fiducia.
Ancora una volta, ci rammarichiamo per l'incidente che ha subito e ci impegniamo a prendere le misure necessarie per correggere i problemi e garantire la soddisfazione dei clienti in futuro.
Distinti saluti,