Noleggia Fiat Egea Multijet

Fiat-Egea-Multijet-2020
  • Automatico TM
  • 1,6 litri | Diesel
  • 2022 anno
  • 120 cavalli-vapore
  • 6 litri / 100 km
  • A trazione anteriore
  • 4 posti a sedere

Ritiro

riconsegna

Assicurazione

Il deposito non è richiesto Il deposito non è richiesto
Deposito rimborsabile Deposito

Limite di chilometraggio

Driver aggiuntivi

Recensioni (2)

Nikita Popovnin

Siamo rimasti molto insoddisfatti non tanto dell'auto, ma del signor Huseyin, che è un rappresentante della società che fornisce l'auto in loco (aeroporto di Izmir). Abbiamo volato da Antalya e lo abbiamo indicato al momento della prenotazione, includendo il numero di volo. Naturalmente siamo arrivati al terminal nazionale. Huseyin ci è venuto incontro nel terminal internazionale. Il risultato è stato un'inutile trattativa e una perdita di tempo. Non ci ha portato al parcheggio della società di noleggio, ma in un edificio di appartamenti. Inoltre non aveva un terminale per il pagamento con carta bancaria, sebbene nelle condizioni di affitto sul sito ci fosse questa possibilità. Poi ci ha chiesto 10 euro in più per il passaggio dell'auto sulle autostrade a pedaggio, spiegandoci che l'auto ha un transponder incorporato per il pagamento automatico e che l'importo sarà detratto da esso e basta. Non c'erano informazioni su questo pedaggio sul sito web al momento della prenotazione. L'auto era tutta ammaccata. Abbiamo scattato 26 foto dei danni per immortalare lo stato attuale dell'auto. Ma sembrava di guidare, e il tempo era un peccato, così abbiamo deciso di prendere la copia offerta. Ma dopo lo stesso giorno abbiamo notato che il volante e la leva del cambio erano stati cancellati. Secondo il contratto, l'auto avrebbe dovuto essere prodotta nel 2022, ma noi l'abbiamo presa nel gennaio 2024. Non è così che può apparire un'auto dopo 2 anni di utilizzo. Abbiamo iniziato a guardare il certificato tecnico, e dice che quest'auto non è del 2022, ma del 2018. Quindi è un'auto diversa da quella che avevamo ordinato, anche se si tratta dello stesso modello. Il chilometraggio indicato è di circa 97000 chilometri, ma il volante e la leva del cambio così rovinati indicano che l'auto ha superato i 150000 km. Quando abbiamo scritto a Hussain per questo, ci ha risposto, come se nulla fosse, che l'auto del 2022 era in riparazione e che non poteva fare sconti per un'auto più vecchia e malconcia, né cambiarla. Nelle normali società di noleggio vige una regola secondo la quale, se l'auto ordinata non è disponibile per qualsiasi motivo, ai clienti viene data un'auto simile o migliore, ma mai peggiore, di quella che abbiamo ricevuto noi. E Husein non lo ha detto in anticipo, ma ha cercato di nasconderlo. Con il tempo ci siamo anche accorti che le spazzole tergicristallo e il lavavetro sinistro non funzionavano nell'auto. Per fortuna almeno questo, dopo una conversazione con Hussein, siamo riusciti a eliminarlo, ma per questo abbiamo dovuto guidare noi stessi fino a un certo servizio auto e spendere di nuovo il nostro tempo di vacanza. In generale, non consigliamo di trattare con questo fornitore di auto (Hussein) e la sua azienda.

reply
Hüseyin
Gentile cliente, Prima di tutto, vorremmo dire che ci dispiace per l'esperienza negativa che ha avuto. La soddisfazione del cliente è importante per noi, ma altrettanto importante è la qualità del servizio che forniamo. Comprendiamo i problemi che ha riscontrato e può stare certo che prenderemo le misure necessarie per indagare ulteriormente. Innanzitutto, vorremmo scusarci per la confusione e i tempi di attesa in aeroporto. Stiamo facendo tutto il possibile per evitare che si verifichino situazioni simili, quindi vi preghiamo di inviarci un messaggio o un messaggio su WhatsApp quando scendiamo dall'aereo. Inoltre, il pedaggio stradale dell'HGS viene addebitato in pacchetti da 10 € se vengono richiesti costi aggiuntivi. Ci dispiace per i problemi riscontrati con il veicolo. Per quanto riguarda il modello e le condizioni dell'auto, abbiamo voluto considerare che dovrebbe avere gli stessi chilometri e le stesse condizioni della nostra auto modello 2022. Comprendiamo la sua frustrazione e il disagio che ha provato nell'affrontare i problemi. Vogliamo fare tutto il possibile per compensare la sua esperienza negativa e riconquistare la sua fiducia. Ancora una volta, ci rammarichiamo per l'incidente che ha subito e ci impegniamo a prendere le misure necessarie per correggere i problemi e garantire la soddisfazione dei clienti in futuro. Distinti saluti,
Aleksandra Poliak

Per i russi è molto comodo che ci sia la possibilità di pagare in contanti per il noleggio. L'auto era un po' graffiata e temevo che ci sarebbero stati problemi al momento della restituzione (anche se tutti i graffi erano inclusi nel contratto). Ma è andato tutto bene, non ci sono state lamentele. L'auto si è rivelata abbastanza spaziosa e ha superato abbastanza bene anche le zone più difficili con un'impennata. Spero di poter utilizzare ancora questo servizio.

Smirne Aeroporto (ADB), Turchia
4,3
(6)

Noleggio

Fuori orario

Consegna

Vacanze

Assicurazione

Chilometraggio

Conducenti aggiuntivi

Seggiolini per bambini

Attrezzatura

    Deposito rimborsabile di da Contanti, carte di credito o di debito.
Ho un coupon
TOTALE
Paga ora
Pagamento al ritiro