Ömer L'agenzia di autonoleggio in Turchia

4.2

(34)

Parla English, Turkish.

Parla English, Turkish.

Orario di lavoro
ORA APERTA Etc/GMT+3
  • Lunedì 09:00 - 20:00
  • Martedì 09:00 - 20:00
  • Mercoledì 09:00 - 20:00
  • Giovedì 09:00 - 20:00
  • Venerdì 09:00 - 20:00
  • Sabato 09:00 - 20:00
  • Domenica 09:00 - 20:00
quotes

Esplorate le bellezze della Turchia in tutta comodità e stile con la nostra società di autonoleggio. I nostri veicoli, sottoposti a una manutenzione meticolosa, offrono una libertà di movimento senza pari, permettendovi di assaporare ogni momento della vostra vacanza. Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

  • Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Tutte le tasse sono incluse
  • Attraversare i confini: non è consentito
  • Scansioni di documenti per il controllo preliminare via e-mail / messenger
  • Età del conducente: 24 - 73
  • Esperienza di guida: 2+ anni
  • Pneumatici sgonfi: responsabilità del cliente
  • Politica carburante: Identiche
  • È vietato l'uso terreno molto accidentato
  • Assicurazione non valida: alcool, strade non asfaltate, conducente non autorizzato
  • Ritorno tardivo: fino a quando 2 ore gratuite
  • Accettiamo: Visa, MasterCard
  • Deve lavare l'auto prima di riconsegna. Auto non lavata: $15 costo
  • Accepted currencies: TRL, USD, EUR, GBP

9 auto a noleggio

  • Manuale | 2023 | 1,3 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Automatico | 2023 | 1,6 Diesel | 130 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Manuale | 2023 | 1,4 Benzina | 75 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Manuale | 2023 | 1,4 Benzina | 75 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Automatico | 2024 | 1,2 Benzina | 120 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Automatico | 2022 | 1,0 Benzina | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Automatico | 2023 | 1,5 Diesel | 130 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Automatico | 2023 | 1,6 Diesel | 130 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Automatico | 2024 | 1,2 Benzina | 120 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None

Recensioni (34)

persone

Renault Clio 5

Come al solito, non c'era nessuna Clio, all'inizio mi hanno offerto un'auto meccanica, ho rifiutato, mi hanno chiesto scusa. Sono le 3 del mattino, non si capisce che tipo di quartiere sia. Mi hanno detto che era rimasta solo una variante della Corolla, ma il prezzo era più caro di 300 dollari, non mi hanno lasciato scelta. Il giorno dopo si è scoperto che le pastiglie dei freni dovevano essere cambiate, ho scritto loro, mi hanno detto che era dopo aver lavato l'auto 😄, così ho guidato per 19 giorni e ho fatto rumore. Ma tutto è a posto 😄

persone

Peugeot 3008

Tutto non è andato nel migliore dei modi. In primo luogo, il trasferimento dell'auto non è stato effettuato all'aeroporto, come scritto nei termini e condizioni, ma in un ufficio a diversi chilometri di distanza dall'aeroporto, il che ha causato alcune difficoltà nel trovarlo per restituire l'auto. In secondo luogo, nonostante il fatto che secondo i termini del contratto non fossero richiesti pagamenti aggiuntivi, quando sono stato portato con la mia famiglia e le mie valigie all'ufficio, da qualche parte nel garage hanno chiesto altri 480 d per l'assicurazione. Allo stesso tempo, il voucher che ho mostrato loro diceva "nessun deposito richiesto".

persone

Fiat Egea Cross

Tutto bene, tranne che il giovane ha voluto dei soldi quando ha riconsegnato l'auto per il fatto che c'era un po' di sabbia sul tappetino sotto - ha pensato che fossi un pazzo a darglieli ma non gli ho dato un centesimo questo è l'unico meno. E così tutto è normale lo sconto di 21 giorni ha dato tutto è andato bene ha preso l'assicurazione completa dello scafo per 100$.

persone

Fiat Egea Multijet

In generale, tutto bene, tranne una cosa: il volo è stato ritardato di 2 ore e il noleggio è stato perso e invece della macchina automatica abbiamo dovuto prendere un mech.

persone

Toyota Corolla Sedan

Non mi piaceva molto. Mi hanno dato un'altra macchina e, come ho capito, è sempre così. Il resto va più o meno bene.

persone

Fiat Egea

Buona giornata a tutti! Utilizzato questo fornitore della vettura! Ho usato questo sito in precedenza, nessuna lamentela, tutto era chiaro. Così ho deciso di usarlo anche io. Nessuna domanda sulla macchina, nuova 2024, chilometraggio 22000 km. Ora passiamo a chi la noleggia, ci siamo incontrati, siamo venuti in ufficio e abbiamo cominciato a imporre cauzione, assicurazione completa, anche se quando abbiamo prenotato nel voucher c'è scritto che senza cauzione, senza assicurazione. Aumentano il costo due volte e di fatto non hai dove andare perché sei con le valigie. Abbiamo rifiutato loro e ha detto di portarci all'aeroporto, quando già prenotato un'altra auto ha cominciato a scrivere d'accordo con i termini della prenotazione, e ancora $ 60 più costoso, perché abbiamo già avuto un deposito pagato per l'ufficio non voleva trattare con il ritorno e concordato, sono venuti e ci ha portato via. Speso per tutto questo 1-30, molte volte ho prenotato auto, questo non è ancora successo. Sul ritorno ha scritto un giorno in anticipo che saremo 8-00 perché abbiamo bisogno di andare all'aeroporto. Alle 8-00 nessuno, nessuno al telefono, WhatsApp non risponde aspettato fino alle 8-40, ha scritto che lascerò all'aeroporto. Appena partiti in macchina hanno iniziato a chiamare, sono dovuti tornare. Quindi ragazzi non consigliate queste persone, se non andate spendete il vostro tempo e i vostri nervi. Ci sono altri fornitori su questo sito che soddisfano le condizioni e tutto richiede 10 minuti.

persone

Fiat Egea Multijet

In realtà non ho preso l'auto. Quando siamo arrivati in ufficio, volevo aggiungere altre opzioni, come il secondo guidatore e l'assicurazione completa. Ma il personale dell'ufficio mi ha detto che non era consentito e che avrei dovuto includere tutto questo al momento della prenotazione. Alla fine mi è stata offerta un'altra auto

persone

Opel Corsa

Tutto sommato, va bene. Ci sono alcuni desideri. 1. Al momento del ricevimento, nonostante le ripetute domande, non era chiaro dove prendere l'auto. Il locatore non ha fornito spiegazioni chiare. Il luogo indicato dal locatore non è preciso. 2. È necessario avere una ruota di scorta nell'auto (senza ruota di scorta in montagna è un problema). 3. È molto auspicabile installare un'insegna chiara e luminosa con il nome della società di noleggio nel punto in cui si svolta dalla strada (per facilitare ai clienti la ricerca dell'ufficio al momento della restituzione dell'auto). L'intera regione è predisposta per gli spostamenti in auto. Ci sono molti posti belli e interessanti. Lo consiglio a tutti. L'auto stessa è di buon livello, comoda, moderna, dinamica. Grazie.

persone

Opel Corsa

Tutto è andato alla perfezione senza alcun problema 👌🏼 l'auto è stata rilasciata esattamente come quella che avevo prenotato. L'unica cosa che sul sito ho scelto e pagato è una tariffa con assicurazione completa sullo scafo e protezione da tutti i danni, infatti ho dovuto pagare un extra per la protezione dai danni ai fari e ai pneumatici di 30 dollari per tutto il periodo. Questo momento mi ha un po' turbato

persone

Opel Corsa

1. Non c'era nessuna Opel Corsa. Era una Fiat. 2. il venditore ha ignorato il mio messaggio sul sito. 3. il venditore ha ignorato i contatti che ho lasciato sul sito e mi ha chiamato per sapere come stavano le cose. Il mio amico non aveva watsup all'arrivo, quindi ci è voluto tempo per connettersi. 4. il venditore ha preso 15 dollari con l'idea "restituisci l'auto pulita o ti lascio i soldi", ma a causa dell'accumulatore non funzionava non ho potuto pulire l'auto e restituire i miei soldi. 5. L'accumulatore era fuori uso il giorno della restituzione dell'auto. Il venditore non l'ha rilevato nel video, quindi ha comprato altro carburante per cercare di risolvere il problema e io ho pagato per questo. Tutto il resto è andato bene. Sono stato accolto in aeroporto con un po' di ritardo. Sono stato riportato all'aeroporto in tempo, anche se l'auto non si muoveva a causa dell'accumulatore e il venditore è venuto da me per prendere sia l'auto che me.

persone

Fiat Egea

Tutto è andato bene. L'auto, ovviamente, non è molto potente, ma è affidabile.

persone

Renault Clio 5

Mi è piaciuto tutto della macchina, non proprio tutto OK al momento di ricevere la macchina (per essere onesti): il serbatoio era vuoto, il riempimento stesso dei documenti, dove nulla è scritto e non segnato in qualche modo non molto felice (sul serbatoio - solo un accordo verbale che si restituisce vuoto, non ci sono segni circa il danno troppo) è teso. Altrimenti tutto è super

persone
persone

Fiat Egea

Tutto è filato liscio con il noleggio. L'auto è stata fornita secondo l'ordine. Ci sono voluti 5 minuti per fare il check-in. Abbiamo aspettato in aeroporto per circa 15 minuti e anche la consegna dell'auto è stata rapida. I proprietari dell'auto hanno chiesto di restituirla pulita. Quando l'ho restituita, ho pagato 300 lire, non ho avuto il tempo di andare all'autolavaggio, mi andava bene per i proprietari.

persone

Peugeot 3008

Mi è piaciuto, l'auto è nuova, è arrivata in orario, mi ha prelevato senza assilli, mi ha portato all'aeroporto).

persone

Opel Corsa

Tutto è andato alla perfezione. L'auto è stata fornita esattamente come ordinata e non ci sono state domande sul pagamento. Sono stato completamente soddisfatto di tutto.

persone

Renault Clio 5

È tutto a posto. Aziz ci ha accolti all'aeroporto, abbiamo esaminato l'auto e compilato i documenti. L'auto era buona e non ci ha deluso, abbiamo percorso più di 700 km senza problemi, l'aria condizionata funziona in auto, c'è musica. L'auto è economica. Grazie per il vostro aiuto nella prenotazione dell'auto.

persone

Fiat Egea Multijet

È stato fantastico

persone

Fiat Egea Multijet

I ragazzi dell'ufficio avevano un voucher con condizioni leggermente diverse dalle nostre. Mi hanno messo di fronte al fatto o di un'assicurazione per 140 dollari o di un deposito di 400 euro. Per il resto, tutto bene

persone

Fiat Egea

È stato tutto molto bello. Ci siamo incontrati. Le pratiche sono state sbrigate rapidamente. Sono molto soddisfatto. Farò sicuramente domanda in futuro.

persone

Fiat Egea

Tutto è andato bene!

persone

Mercedes-Benz Tourer Vito

Abbiamo noleggiato una Mercedes e ci hanno dato un'altra auto.

persone

Fiat Egea

In ordine di impressioni: tutto è iniziato con un cucchiaio di catrame - il prezzo del noleggio è raddoppiato a causa dell'inclusione dell'assicurazione obbligatoria con copertura completa, che è stata "dimenticata" di menzionare al momento della prenotazione. Cioè il prezzo nel foglio di prenotazione con l'anticipo pagato è stato moltiplicato per 2! Davvero brutto! Anche così il prezzo era abbastanza adeguato, basta non iniziare con le bugie. Per il resto, tutto bene: incontrato all'aeroporto dopo una chiamata, in ufficio a 5 minuti di distanza tutto rapidamente formalizzato, la macchina è nuova, pulita, e una scelta nella sua classe, l'accettazione senza problemi istantanea, dall'ufficio all'aeroporto ha dato un passaggio. Il resto delle condizioni dichiarate del noleggio sono corrette: pagamento in contanti, nessun deposito, nessun limite di chilometraggio. A parte il prezzo "a sorpresa" all'inizio, il noleggio è stato eccellente.

persone

Fiat Egea Cross

Tutto è andato bene per quanto riguarda il leasing. L'auto era pulita e nuova per il prezzo, e abbiamo anche concordato un'assicurazione. In modo da coprire i rischi senza franchigia. Anche quando abbiamo restituito l'auto non ci sono stati problemi, l'abbiamo riconsegnata velocemente, siamo stati accompagnati all'aeroporto e tutto è finito lì.

persone

Fiat Egea Cross

Tutto va benissimo. Grazie!

persone

Fiat Egea

È andato tutto bene, grazie.

persone

Renault Megane Sedan

Sul sito/servizio: in generale, tutto è ok. Il sito è chiaro. Tutto è veloce. Non ci sono molte informazioni extra da compilare. L'aspetto negativo è l'assicurazione. Ora ho circa https://takecars.com/. Su takecar, avendo scelto il massimale (non ricordo come si chiama) non l'ho ottenuto. Quando ho noleggiato un'auto, il proprietario ha affermato che questo tipo di assicurazione non include i finestrini, gli specchietti, ecc. Ho pagato 5 euro in più per ogni giorno. O mi ha ingannato o non l'ha davvero inclusa - non è chiaro. Il padrone di casa. Incontrati e scortati bene. Rapidamente. L'auto è tecnicamente ok. Uno, ma un enorme meno - interni fumosi. Terribilmente fumoso. Anche il seggiolino per bambini è sporco. Ho tolto la parte superiore del seggiolino e l'ho lavato. Ma l'odore è un problema. Date un feedback al servizio di assistenza per elaborare il salone, se vi permettono di fumare all'interno. Una bomba fumogena costa pochi centesimi e risolve il problema in 10 minuti.

persone

Fiat Egea Cross

Tutto è stato fantastico!!! I dipendenti mi hanno accolto perfettamente e l'auto era nuova ed eccellente.

persone

Fiat Egea Multijet

In generale, la mia esperienza di noleggio di un'auto da questa compagnia ha lasciato impressioni contrastanti. Il lato positivo è che la sede del negozio di noleggio si trova fuori dall'aeroporto, ma forniscono un servizio di navetta per il punto di ritiro. L'auto che ho prenotato era una Fiat Aegean diesel con motore 1.6, in buone condizioni e con un basso chilometraggio. Tuttavia, la politica di rilasciare e restituire l'auto con il serbatoio vuoto non è conveniente per il cliente. C'erano diversi punti negativi. Uno era un serbatoio vuoto di "urea" (reagente liquido) che non era stato riempito al momento della consegna dell'auto. Questo ha sollevato delle domande, dato che avevo fatto il pieno ma il livello di urea non era cambiato dopo 1000 km. C'è stata anche una situazione di confusione con i termini e le condizioni dell'assicurazione. Al momento della prenotazione ho scelto l'assicurazione più completa, ma all'arrivo sono stato informato che non si trattava di un'assicurazione completa e ho cercato di convincermi che altrimenti non era ragionevole per la società noleggiare l'auto a un costo simile. Solo dopo le mie insistenze mi è stata fornita l'assicurazione giusta, con la promessa di risolvere il problema con il sito. Al momento della restituzione dell'auto non ci sono stati problemi e sono stato prontamente accompagnato all'aeroporto. Nel complesso, l'esperienza di noleggio ha lasciato un'impressione contrastante. Raccomanderei questa compagnia, ma dovreste fare attenzione alle condizioni dell'assicurazione e ai costi aggiuntivi per essa.

persone

Fiat Egea

L'auto era più vecchia di un anno rispetto a quella che avevamo prenotato sul sito web, inoltre presentava graffi e scheggiature dappertutto, il paraurti posteriore era incrinato. Il rappresentante dell'azienda ci ha risposto che era tutto a posto con la meccanica, il che si è rivelato vero. Per quanto riguarda tre o quattro auto della stessa marca che erano parcheggiate nelle vicinanze e sembravano nuove, il rappresentante ha detto che avevano problemi meccanici, ma a me è sembrato che non fosse vero: se avevano problemi meccanici, perché erano nel parcheggio e non nel garage? Tutti i seggiolini per bambini erano terribilmente sporchi, avrebbero potuto essere sciacquati con Karcher una volta ogni sei mesi per decenza. Per quanto riguarda il noleggio all'aeroporto - si è scoperto che ci incontrano e poi ci portano all'aeroporto, e il punto di consegna è a 10-15 minuti dall'aeroporto. L'auto non si è rotta, ci hanno incontrati e portati all'aeroporto - quindi in generale penso che sia accettabile con un tratto.

persone

Toyota Corolla Sedan

Tutto è andato bene, ma abbiamo ricevuto una Fiat Aegea invece di una Toyota Corolla, perché secondo il proprietario la Toyota era difettosa. L'auto ci è piaciuta, non ci siamo lamentati.

persone

Fiat Egea Cross

Siamo stati molto bravi, grazie

persone

Fiat Egea

Tutto va bene, ma impongono un'assicurazione completa, che rende il costo doppio. Si dovrebbe essere avvisati sul sito web, non quando si arriva in ufficio. Il cliente si trova in una situazione disperata (con i bagagli e in mezzo al nulla).

persone

Fiat Egea Multijet

Omer è fantastico - tutto era al top. L'auto è perfetta, in ottime condizioni e pulita. La comunicazione è diretta e facile da capire. Consigliato