Hüseyin L'agenzia di autonoleggio in Turchia

4.3

(6)

Parla English, Turkish.

Parla English, Turkish.

Orario di lavoro
  • Lunedì 09:00 - 20:00
  • Martedì 09:00 - 20:00
  • Mercoledì 09:00 - 20:00
  • Giovedì 09:00 - 20:00
  • Venerdì 09:00 - 20:00
  • Sabato 09:00 - 20:00
  • Domenica 09:00 - 20:00
quotes

La nostra azienda fornisce servizi professionali di autonoleggio da 6 anni, con le nostre 6 filiali con sede nell'aeroporto di Izmir e un personale forte e affidabile. Con il nostro approccio orientato alla soddisfazione del cliente, ci impegniamo a rendere la vostra esperienza di noleggio auto e le vostre vacanze le migliori. Offriamo i nostri nuovi modelli di veicoli disinfettanti e puliti al vostro servizio con i nostri prezzi accessibili senza sforare il vostro budget. Il nostro team di professionisti ed esperti è al vostro servizio per capire e soddisfare le vostre esigenze in ogni momento. Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

  • Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Esperienza di guida: 2+ anni
  • Pneumatici sgonfi: responsabilità del cliente
  • Politica carburante: Identiche
  • È vietato l'uso terreno molto accidentato
  • Ritorno tardivo: fino a quando 1 ore gratuite
  • Pagamento con carta: costo aggiuntivo di 0%
  • Tutte le tasse sono incluse
  • Scansioni di documenti per il controllo preliminare via e-mail / messenger
  • Accettiamo: Visa, MasterCard, Visa Electron, Maestro, AmEx
  • Età del conducente: 22+

11 auto a noleggio

  • Automatico | 2022 | 1,6 Diesel | 120 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 200,00
  • Manuale | 2022 | 1,3 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 200,00
  • Manuale | 2021 | 1,5 Diesel | 110 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2022 | 1,6 Diesel | 120 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2022 | 1,6 Diesel | 120 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2022 | 1,6 Diesel | 120 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 200,00
  • Manuale | 2022 | 1,3 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 200,00
  • Manuale | 2022 | 1,3 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 200,00
  • Automatico | 2022 | 1,2 Benzina | 130 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 500,00
  • Automatico | 2023 | 1,2 Benzina | 130 CV
    • Lesioni a terzi o a veicoli altrui
      RCT
    Deposito 2000,00
  • Automatico | 2022 | 1,2 Gas | 230 CV
    • Lesioni a terzi o a veicoli altrui
      RCT
    Deposito 500,00

Recensioni (6)

persone

Fiat Egea Multijet

Siamo rimasti molto insoddisfatti non tanto dell'auto, ma del signor Huseyin, che è un rappresentante della società che fornisce l'auto in loco (aeroporto di Izmir). Abbiamo volato da Antalya e lo abbiamo indicato al momento della prenotazione, includendo il numero di volo. Naturalmente siamo arrivati al terminal nazionale. Huseyin ci è venuto incontro nel terminal internazionale. Il risultato è stato un'inutile trattativa e una perdita di tempo. Non ci ha portato al parcheggio della società di noleggio, ma in un edificio di appartamenti. Inoltre non aveva un terminale per il pagamento con carta bancaria, sebbene nelle condizioni di affitto sul sito ci fosse questa possibilità. Poi ci ha chiesto 10 euro in più per il passaggio dell'auto sulle autostrade a pedaggio, spiegandoci che l'auto ha un transponder incorporato per il pagamento automatico e che l'importo sarà detratto da esso e basta. Non c'erano informazioni su questo pedaggio sul sito web al momento della prenotazione. L'auto era tutta ammaccata. Abbiamo scattato 26 foto dei danni per immortalare lo stato attuale dell'auto. Ma sembrava di guidare, e il tempo era un peccato, così abbiamo deciso di prendere la copia offerta. Ma dopo lo stesso giorno abbiamo notato che il volante e la leva del cambio erano stati cancellati. Secondo il contratto, l'auto avrebbe dovuto essere prodotta nel 2022, ma noi l'abbiamo presa nel gennaio 2024. Non è così che può apparire un'auto dopo 2 anni di utilizzo. Abbiamo iniziato a guardare il certificato tecnico, e dice che quest'auto non è del 2022, ma del 2018. Quindi è un'auto diversa da quella che avevamo ordinato, anche se si tratta dello stesso modello. Il chilometraggio indicato è di circa 97000 chilometri, ma il volante e la leva del cambio così rovinati indicano che l'auto ha superato i 150000 km. Quando abbiamo scritto a Hussain per questo, ci ha risposto, come se nulla fosse, che l'auto del 2022 era in riparazione e che non poteva fare sconti per un'auto più vecchia e malconcia, né cambiarla. Nelle normali società di noleggio vige una regola secondo la quale, se l'auto ordinata non è disponibile per qualsiasi motivo, ai clienti viene data un'auto simile o migliore, ma mai peggiore, di quella che abbiamo ricevuto noi. E Husein non lo ha detto in anticipo, ma ha cercato di nasconderlo. Con il tempo ci siamo anche accorti che le spazzole tergicristallo e il lavavetro sinistro non funzionavano nell'auto. Per fortuna almeno questo, dopo una conversazione con Hussein, siamo riusciti a eliminarlo, ma per questo abbiamo dovuto guidare noi stessi fino a un certo servizio auto e spendere di nuovo il nostro tempo di vacanza. In generale, non consigliamo di trattare con questo fornitore di auto (Hussein) e la sua azienda.

reply
Febbraio 2024
Gentile cliente, Prima di tutto, vorremmo dire che ci dispiace per l'esperienza negativa che ha avuto. La soddisfazione del cliente è importante per noi, ma altrettanto importante è la qualità del servizio che forniamo. Comprendiamo i problemi che ha riscontrato e può stare certo che prenderemo le misure necessarie per indagare ulteriormente. Innanzitutto, vorremmo scusarci per la confusione e i tempi di attesa in aeroporto. Stiamo facendo tutto il possibile per evitare che si verifichino situazioni simili, quindi vi preghiamo di inviarci un messaggio o un messaggio su WhatsApp quando scendiamo dall'aereo. Inoltre, il pedaggio stradale dell'HGS viene addebitato in pacchetti da 10 € se vengono richiesti costi aggiuntivi. Ci dispiace per i problemi riscontrati con il veicolo. Per quanto riguarda il modello e le condizioni dell'auto, abbiamo voluto considerare che dovrebbe avere gli stessi chilometri e le stesse condizioni della nostra auto modello 2022. Comprendiamo la sua frustrazione e il disagio che ha provato nell'affrontare i problemi. Vogliamo fare tutto il possibile per compensare la sua esperienza negativa e riconquistare la sua fiducia. Ancora una volta, ci rammarichiamo per l'incidente che ha subito e ci impegniamo a prendere le misure necessarie per correggere i problemi e garantire la soddisfazione dei clienti in futuro. Distinti saluti,
persone

Fiat Egea Multijet

Per i russi è molto comodo che ci sia la possibilità di pagare in contanti per il noleggio. L'auto era un po' graffiata e temevo che ci sarebbero stati problemi al momento della restituzione (anche se tutti i graffi erano inclusi nel contratto). Ma è andato tutto bene, non ci sono state lamentele. L'auto si è rivelata abbastanza spaziosa e ha superato abbastanza bene anche le zone più difficili con un'impennata. Spero di poter utilizzare ancora questo servizio.

persone

Fiat Egea Multijet

Tutto è andato bene. L'auto si è rivelata molto più vecchia di quanto dichiarato sul sito web. 2018 invece di 2022

persone

Renault Clio Grandtour

Abbiamo noleggiato un'auto all'aeroporto, con meccanica diesel, proprio quello che serve in un territorio montuoso. L'auto è stata revisionata e in perfette condizioni. La cosa più importante è stata l'aria condizionata!!! Il diesel tira e fa fresco! Siamo arrivati molto tardi all'aeroporto, il corriere era un po' in ritardo ma si è messo in contatto con noi e si è scusato alla fermata !!!!. Il corriere all'aeroporto è fresco e conveniente

persone

Fiat Egea Multijet

Tutto è andato alla grande! Mi è stata fornita l'auto, che ho prenotato sul sito web. Come concordato, l'auto era in attesa all'aeroporto e, dopo aver sbrigato le pratiche burocratiche, siamo partiti. Dopo tre giorni di viaggio, ho riscontrato una perdita d'olio. Ho contattato l'azienda e il giorno stesso il guasto è stato riparato in tre ore. L'auto è stata restituita all'aeroporto prima della partenza. Lo consiglio👍

persone

Fiat Egea Multijet

Tutto è andato bene. Raccomando questa azienda!