Gorkem L'agenzia di autonoleggio in Turchia

4.1

(15)

Parla English, Turkish.

Parla English, Turkish.

Orario di lavoro
ORA APERTA Etc/GMT+3
  • Lunedì 09:00 - 20:00
  • Martedì 09:00 - 20:00
  • Mercoledì 09:00 - 20:00
  • Giovedì 09:00 - 20:00
  • Venerdì 09:00 - 20:00
  • Sabato 09:00 - 20:00
  • Domenica 09:00 - 20:00
quotes

Con sede ad Antalya, la nostra società di noleggio offre un'ampia gamma di veicoli per ogni esigenza. Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

  • Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Età del conducente: 21+
  • È vietato l'uso terreno molto accidentato
  • Tutte le tasse sono incluse
  • Politica carburante: Identiche
  • Attraversare i confini: non è consentito
  • Esperienza di guida: 2+ anni
  • Accepted currencies: TRL, USD, EUR, GBP

11 auto a noleggio

  • Manuale | 2022 | 1,4 Benzina | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Manuale | 2022 | 1,4 Benzina | 100 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 150,00
  • Manuale | 2017 |
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Manuale | 2020 | 1,4 Benzina | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Manuale | 2018 | 1,3 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Manuale | 2019 | 1,3 Diesel | 90 CV
    Deposito None
  • Manuale | 2019 | 1,5 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Automatico | 2017 | 1,6 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Manuale | 2016 |
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito None
  • Manuale | 2017 | 1,3 Diesel | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 100,00
  • Manuale | 2020 | 1,4 Benzina | 90 CV
    • Lesioni causate a terzi o ai veicoli altrui
      RCT
    Deposito 100,00

Recensioni (15)

persone

Renault Symbol

tutto ha funzionato molto bene, grazie!

persone

Renault Taliant

È stato tutto fantastico! Sono riuscito a prenotare un'auto al prezzo più basso. Trasferimento di denaro per la prenotazione - dalla carta MIR (era un po' più costoso, ma andava bene). Tutte le comunicazioni via WA/ Il volo era molto presto, ma siamo stati accolti e accompagnati immediatamente all'auto (alle 4 del mattino!). La consegna delle chiavi e la compilazione dei documenti sono state molto veloci. Ci è stata data un'altra auto, una Volvo. L'auto è eccellente. Nessuna lamentela. Anche all'aeroporto siamo stati accolti in orario e senza ritardi, l'ispezione è stata rapida. Raccomando la società.

persone

Fiat Fiorino

Tutto sommato è andato bene, ma hanno chiesto solo il pagamento in contanti. Non ero stato avvertito di questo ed ero totalmente impreparato al pagamento in contanti. Questo ha causato alcuni problemi. Queste cose dovrebbero essere dette in anticipo. Dopo una lunga conversazione mi hanno proposto di pagare con la carta, ma aggiungendo il 20% dell'affitto. Questo momento non è piacevole. Per il resto va tutto bene.

persone

Fiat Egea

In generale ci siamo abituati, ma naturalmente ci sono stati abbastanza problemi) ha avuto 3 errori sul pannello è venuto fuori nel primo viaggio) la macchina è molto usurato e il driver con poca esperienza di guida, naturalmente, non si adatta. 1 faro anteriore e 1 fanale posteriore ha smesso di funzionare allo stesso modo il primo giorno, sotto il cofano cablaggio per i fari su nastro adesivo, ha deciso di non entrare in esso) ha cercato di versare acqua nel serbatoio lavacristalli, il barile sotto il cofano non era)) il parabrezza è stato lavato presso le stazioni di servizio sotto un filo d'acqua) la prima marcia è stata inserita una volta e non fino alla fine. Da buona, in qualche modo per miracolo è riuscito a rotolare noi tutta la vacanza e non cadere a pezzi) guidato dritto, condizionatore d'aria ha funzionato perfettamente, nulla sferragliava da nessuna parte.

persone

Fiat Egea

ha lasciato una richiesta per una Fiat, ma il padrone di casa ha fornito un simbolo Renault adducendo il fatto che è lo stesso. Naturalmente non c'era tempo per discutere e abbiamo dovuto accettare. Tutto sarebbe andato bene, se un giorno la batteria non si fosse scaricata mentre eravamo su una spiaggia lontana. Spingemmo l'auto fino al ristorante più vicino dove, con nostra grande gioia, c'era un membro del personale che parlava inglese. Ha chiamato uno dei suoi amici con un'auto e ci hanno fatto luce. Come risulta dagli atti, la batteria si è scaricata a causa dell'apertura della portiera dell'auto con la chiave (anche se il proprietario ha insistito sul fatto che avevo dimenticato di spegnere i fari - anche se fosse vero, che razza di batteria deve avere l'auto se è morta in un'ora con i fari accesi)? Il processo di restituzione dell'auto è durato a lungo - in attesa nel parcheggio. per fortuna non eravamo in ritardo per il volo

persone

Fiat Egea

tutto bene! L'unica cosa sulla macchina violato o convergenza o bilanciamento delle ruote, vibrazioni sul corpo e volante batte a velocità superiori a 90, ma io raramente con una tale guida, quindi non ho interferito molto. E così tutto è normale, tutto era soddisfacente

persone

Renault Symbol

Tutto è andato bene, tutto è stato soddisfacente, non abbiamo commenti. Ci rivolgeremo di nuovo a voi in caso di necessità.

persone

Fiat Egea Multijet

Andava bene, ce l'hanno fornita all'aeroporto. Ma non una Fiat, bensì una Renault Clio. Hanno detto che c'era un problema con la Fiat.

persone

Renault Megane Sedan

L'auto era un'altra Fiat. L'auto era in cattive condizioni, ma nel complesso è andata bene. Nessuna lamentela.

persone

Renault Megane Sedan

Tutti molto puntuali, economici e cortesi. Ci siamo incontrati all'aeroporto. Alla consegna - guidato all'aeroporto. L'auto è buona. Tutto è corretto e confortevole. Per me è la prima esperienza di noleggio di un'auto in un paese straniero. È andato tutto bene! Grazie!

persone

Fiat Egea

Tutto è il più conveniente, trasparente e accessibile possibile. Nessuna sorpresa o imprevisto. Tutti gli accordi sono stati rispettati. Il gestore si è messo in contatto subito dopo il pagamento della prenotazione ed è rimasto in contatto per tutta la durata del noleggio.

persone

Fiat Egea

Tutto è andato bene. L'auto era in buone condizioni. L'auto è stata consegnata a casa mia, ma ha subito un ritardo di qualche ora. La riconsegna è avvenuta all'aeroporto di Antalya. Nessun ritardo.

persone

Fiat Egea

Tutto è andato bene, ci siamo incontrati all'aeroporto e abbiamo ripreso l'auto in orario. L'auto non ci ha deluso: tecnicamente era in buone condizioni. Non ci sono stati problemi.

persone

Fiat Egea

Abbiamo cambiato l'orario di partenza. Probabilmente per questo motivo mi è stata data un'auto diesel piuttosto vecchia invece di una 2022 a benzina. Ero con la mia famiglia, mia moglie e mia figlia erano stanche dopo il volo e la mia figlia maggiore ci stava già aspettando ad Antalya da più di un giorno. Quindi, sperando che l'auto fosse tecnicamente valida, non ho insistito per una sostituzione e ho accettato quello che mi è stato fornito. Purtroppo era sbagliato. L'auto si è rivelata tecnicamente difettosa. Il primo giorno, sulla strada da Antalya a Fethiye, ho notato che il motore si scaldava durante le lunghe salite. Non ci ho fatto caso: pensavo fosse una peculiarità dei motori diesel. Non abbiamo percorso lunghe distanze a Fethiye, quindi non abbiamo avvertito alcun inconveniente, a parte il fatto che l'auto era vecchia e tutta malconcia, graffiata e non particolarmente presentabile. Prima di tornare abbiamo deciso di trascorrere un giorno nella città di Kash. E sulla strada da Kaş ad Antalya ci siamo trovati in una situazione molto spiacevole. Ora capisco che ci hanno dato un'auto con un sistema di raffreddamento difettoso, e l'antigelo usciva quando l'auto si muoveva "a faccia in su". A Kasha non ci sono quasi strade pianeggianti - l'auto è stata parcheggiata per tutta la notte su una collina - e probabilmente ha perso molto durante la notte. E i resti di liquido refrigerante quando si viaggia su strade a serpentina si sono esauriti presso la città di Finike, dove ci siamo fermati con il motore surriscaldato. Immaginate la nostra condizione: sono le 10.00, nostra figlia maggiore ha un volo alle 14.00, siamo su un'auto rotta in un luogo non turistico dove nessuno parla inglese. Il rappresentante della società di noleggio non si fa sentire. Mia figlia ha dovuto mandare all'aeroporto in taxi (e questo non è un piacere economico - credo che abbia dato qualcosa come 100 euro). E non sappiamo cosa fare. Bene ha aiutato alcuni turchi locali - ha spinto e aiutato a comprare antigelo. Poi ho riempito l'acqua tutta la strada per guidare. Il rappresentante della società, prendendo la macchina, in modo scortese ha rifiutato di compensare noi per qualsiasi spesa, dicendo che abbiamo rotto la macchina, che non è vero. Ho un video - in che condizioni l'abbiamo presa - e non c'erano nuovi danni. E la natura stessa del guasto dice che è dovuto a cattive condizioni tecniche: si può danneggiare la parte inferiore e quindi tutto il liquido di raffreddamento si riverserebbe fuori. E poiché in condizioni normali una parte del liquido rimane nel sistema, il danno è da qualche parte all'interno. E non per colpa mia, ma per l'usura e la mancanza di manutenzione. Tutto sommato, non lo consiglio a nessuno in particolare. Il giorno dopo avevo un volo, quindi ho potuto restituire l'auto ad Antalya. Se fossimo partiti tutti nello stesso momento, avrei dovuto lasciarla così com'era. Non riesco a immaginare quali conseguenze avrebbe avuto per me.

persone

Fiat Egea

Tutto è andato bene, l'unica cosa è che è stato fornito un piatto Renault.