• Automatico TM
  • 1,5 litri | Benzina
  • 2019 anno
  • A trazione anteriore
  • 5 posti a sedere

Ritiro

riconsegna

Assicurazione

Il deposito non è richiesto Il deposito non è richiesto
Deposito rimborsabile Deposito

Limite di chilometraggio

Driver aggiuntivi
Seggiolini per bambini
Fino a 9 kg
-
+
Da 9 a 18 kg
-
+
Da 18 a 36 kg
-
+
Seggiolino rialzato
-
+

Recensioni (17)

Ramil Gasanov

Dopo la prenotazione sono stato immediatamente contattato da un rappresentante della società di noleggio, tutto è stato rapido e chiaro. All'arrivo sono stato accolto e accompagnato direttamente all'auto. Ho viaggiato per un mese senza un solo problema, è stato tutto fantastico! Una sola volta si è rotta una ruota, i thailandesi si sono fermati e mi hanno aiutato, poi ho chiamato il proprietario e lui ha risolto tutto letteralmente in un paio d'ore. Non ho dovuto pagare nulla e sono tornato in strada in due ore. Sono rimasto molto soddisfatto! Vi contatterò sicuramente di nuovo, tutto è onesto, conveniente e senza fronzoli.

Gavrikov Aleksandr

Tutto è andato bene. Sono stato accolto in orario, il trasferimento dell'auto è stato rapido. L'auto era in buone condizioni, solo l'aria condizionata era debole e non riusciva a sopportare il caldo. Per il resto è andato tutto bene 🙌

Boris Kostin

Ci siamo incontrati all'aeroporto di Suvarnabhumi per il ritiro (abbiamo aspettato con un cartello) e abbiamo consegnato l'auto all'ora stabilita. Prezzi ragionevoli, in pratica aveva una bella auto Honda City. Se non fosse per una cosa. Alla fine del viaggio, nei pressi di Bangkok, l'auto si è rotta sull'autostrada. Abbiamo contattato Joey, che ha prontamente chiamato un carro attrezzi, che ci ha rimosso gratuitamente dall'autostrada e ha inviato un'auto sostitutiva Toyota Altis, senza costi aggiuntivi. Il deposito è stato interamente rimborsato quando abbiamo riconsegnato l'auto. E ancora, abbiamo controllato al momento della consegna - come lasciare il parcheggio dell'aeroporto di Suvarnabhumi, sul biglietto c'era scritto gratis, ma all'uscita ci hanno fatto pagare 80 baht, una piccola cosa, ma il residuo è rimasto.

Pavel Kostin

È andata bene, ma non ho preso la Honda City, che ha avuto un incidente un paio di giorni prima del noleggio. Ho preso invece una Toyota Yaris Ativ, che non volevo noleggiare anche se costava 100 baht in meno al giorno. Poiché ha un equipaggiamento molto scarso, il condizionatore d'aria soffia nelle gambe o nella carrozzeria, e per la calda Thailandia un buon condizionatore d'aria in un'auto è il numero uno. In generale, come risultato, mi è saltato l'orecchio destro ed è stato molto doloroso, e non sono ancora guarito fino alla fine, ancora periodicamente si attacca. Con la musica in auto anche i problemi, konektikalisya registratore solo con un iPhone, e tutti abbiamo Android, in generale viaggiato in tutta la Thailandia senza musica, sul telefono ascoltato 🤦‍♂️. Motore 1,2 litri anche non brillare nitidezza, sui passaggi di Patong abbiamo dovuto spingere l'acceleratore al pavimento. In generale, la macchina da tutti i parametri perso per Honda, ma non c'era altra scelta, siamo stati informati un giorno prima del noleggio e non c'era tempo per cercare qualcos'altro. Per il resto abbiamo percorso circa 2500 km in Thailandia e l'auto non ci ha deluso.

Ivan Solomin

L'auto è stata richiesta 2022 come nell'annuncio. L'auto è stata consegnata nel 2013.

Konstantin Abramov

All'arrivo nella soleggiata Thailandia ho utilizzato i servizi di autonoleggio. Su richiesta è stata prenotata un'auto Honda City, ma pochi giorni prima sono stato contattato da JOWI e informato che c'è un problema con l'auto ordinata, è stata offerta un'auto della stessa classe, per non fare nulla concordato. L'auto in sé si è rivelata con molti danni estetici (che ovviamente abbiamo risolto nel rapporto di ispezione), ma le condizioni tecniche dell'auto 100 punti, abbiamo guidato 5000 km per un mese e l'auto non ha causato alcun problema. JOWI stesso era sempre al telefono ed era pronto a fornire l'assistenza necessaria in caso di bisogno. L'auto è stata consegnata senza problemi, il processo di ricezione e consegna dell'auto ha richiesto un totale di 15 minuti con la compilazione di tutti i documenti. Se volete riposarvi e non avere problemi con l'auto, rivolgetevi sicuramente a . Per due anni di seguito abbiamo utilizzato .

reply
Joey
Grazie signore, lo apprezzo molto.
Sergei Gomon

Presso l'azienda del locatore c'è stato un ritardo nel rilascio dell'auto, di 5 ore, a causa del precedente cliente che ha ritardato il noleggio, rispettivamente l'auto era sporca, il carburante non era pieno e il manager ha impiegato molto tempo per consegnarci l'auto.

reply
Joey
A volte la riconsegna di un'auto da parte di un altro cliente è avvenuta in ritardo rispetto a quanto previsto e programmato.
Maksim Abramchenko

È andata bene. Sul mercato dell'autonoleggio, i vostri prezzi sono inferiori a quelli delle compagnie più note. Il deposito è puramente simbolico, in contanti e senza carte, il che è problematico per i russi. Le condizioni tecniche dell'auto, francamente, lasciano molto a desiderare rispetto all'esperienza di noleggio presso note società prima delle sanzioni.

reply
Joey
In alta stagione sono disponibili meno auto, ma prenotando in anticipo si ottiene un'auto più nuova. Ci scusiamo per questo.
Dmitrii Fliginskikh

In linea di massima, tutto è andato bene. Un momento, l'auto era vecchia, ma questa informazione è stata indicata al momento della prenotazione. Il proprietario dell'auto è sempre stato in contatto, grazie!

reply
Joey
Grazie signore, mi dispiace che la macchina sia troppo vecchia. Faremo meglio la prossima volta.
Uwe Steffens

Ho avuto l'auto per circa 10 giorni e 2200 km - tutto è andato liscio e perfetto - anche se l'auto non era ancora stata riparata prima di partire per la Germania - la consegna all'aeroporto e l'hotel di ritorno erano puliti - nessuna lamentela - l'auto consegnata pulita deposito restituito immediatamente - sarò sicuramente prenotare di nuovo più tardi nel corso dell'anno 👍👍👍👍

reply
Joey
Grazie per il suo commento, signore, ci vediamo l'anno prossimo.
Sergey Kaledin

Tutto è andato bene con il contratto di locazione

reply
Joey
Grazie.
Aleksei Shuvaev

Tutto è andato più o meno bene, se non fosse che a causa di un ingorgo siamo arrivati a noleggiare l'auto alle ore 18 con pochi spiccioli, e ci è stata comminata una multa di 1700 baht per motivi vari, che superava i due giorni di noleggio aggiuntivi. La cosa ha lasciato un residuo sgradevole.

Ivan Panarin

Tutto è andato bene. L'auto non è nuova, ma non mi ha deluso.

Andrei Savrutskii

Non mi è stata data una Honda, quindi ho preso una Toyota Corolla con un pagamento extra (di mia iniziativa). Tutto è andato bene, nessuna osservazione

Vasilii Ivanov

È tutto a posto.

Konstantin Abramov

Tutto è stato eccellente, l'auto è stata servita all'aeroporto, serbatoio pieno, interni puliti, l'auto in perfette condizioni tecniche, l'ho guidata per 3500 km senza alcun problema. Il condizionatore è stato rifornito. L'accoglienza e la consegna dell'auto hanno richiesto 10 minuti in totale. Anche il deposito è stato restituito senza problemi

reply
Joey
Gentilmente apprezzato. A presto.
Dmitrii Mochalov

Tutto è super, confortevole, conveniente, ottima auto, economica e affidabile

reply
Joey
Grazie per gli ottimi commenti. Ci rivediamo presto.
Bangkok, Thailandia
4,6
(99)

Noleggio

Fuori orario

Consegna

Vacanze

Assicurazione

Conducenti aggiuntivi

Seggiolini per bambini

Attrezzatura

    Deposito rimborsabile di da Contanti, carte di credito o di debito.
Ho un coupon
TOTALE
Paga ora
Pagamento al ritiro