Erald L'agenzia di autonoleggio in Albania

Durazzo, Albania

4.8

(20)

Parla Albanian, English, Polish, Portuguese, Spanish, Ukrainian, Аrabic.

Verefy Profilo verificato
  • Sabato 00:00 - 23:59
  • Domenica 00:00 - 23:59
quotes

Forniamo servizi di noleggio auto affidabili da tutte le città dell'Albania, garantendo un viaggio confortevole e sicuro per ogni cliente. Tutte le auto sono revisionate per garantire una circolazione sicura. Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

• Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Tutte le tasse sono incluse
  • Scansioni di documenti per il controllo preliminare via e-mail / messenger
  • Età del conducente: 18 - 70
  • Politica carburante: Identiche
  • Ritorno tardivo: fino a quando 2 ore gratuite
  • Attraversare i confini: non è consentito
  • Deve lavare l'auto prima di riconsegna. Auto non lavata: €5 costo
  • Pneumatici sgonfi: responsabilità del cliente
  • Accettiamo: Visa, MasterCard
  • È vietato l'uso terreno molto accidentato

20 auto a noleggio

• Automatico | 2014 | 1,6 Diesel | 126 CV

Recensioni (20)

Volkswagen Caddy

L'auto a noleggio è stata presentata puntualmente, all'ora e nel luogo esatto (aeroporto di Tirana). Durante il periodo di noleggio non ci sono state lamentele sulle condizioni tecniche dell'auto. Vorrei menzionare l'eccellente lavoro del vostro manager Erald. Grazie

Volkswagen Golf 6

Non ci sono state domande sul noleggio, tutto è andato alla grande, l'auto era pienamente in linea con le aspettative, consegnata all'alloggio e ritirata all'aeroporto di Tirana in tempo. Grazie mille per i vostri servizi

Volkswagen Golf Plus

Tutto è andato a meraviglia

Grazie mille... Vi ringrazio

Volkswagen Caddy

Ho ritirato l'auto a Tirana 40 minuti dopo perché il ragazzo era in ritardo. L'auto non era pulita e con il carburante vuoto. Dopo 300 km l'auto mi mostra di riempire AD blue ma il problema era nel tubo o nel filtro dpf... Ho dovuto visitare il service a Ksamil e l'uomo del service mi ha detto che. Posso inviarvi le foto. Ma ho causato un piccolo danno al paraurti anteriore, il danno è stato stimato a 130 eur che ho anche pagato..🙂 Penso che debbano controllare l'auto prima del ritiro da parte del cliente e che debbano essere sicuri che l'auto sia pulita e adatta al viaggio.

Agosto 2024
Salve caro, purtroppo non è possibile inserire una foto o un video sul sito per dimostrare che l'auto è stata lavata quando gliel'ho consegnata o meno perché ho un video in cui l'auto viene lavata. Nei messaggi che ci siamo scambiati quando mi ha segnalato il problema, le ho detto che se ha la possibilità di fermarsi in assistenza, verifichi se è d'accordo, ma qualunque sia il tipo di problema che ha, io sono disponibile 24 ore al giorno. Il nostro personale sostituisce la sua auto e gliene porta un'altra simile. Fortunatamente il vostro viaggio va benissimo e non avete alcuna preoccupazione da parte nostra. Questo problema non le ha impedito di viaggiare in qualsiasi momento. L'ultimo giorno, quando avete consegnato l'auto, avete ricevuto una multa dalla polizia e l'auto era danneggiata, ma non ci avete informato di queste cose. Siamo stati noi a informarla della multa e del danno che lei non ha accettato, mentre si vedeva chiaramente nel video. Mi dispiace che abbia scritto di noi in questo modo, perché abbiamo cercato di fare in modo che tutto andasse bene per voi e per noi. Grazie e buona giornata.

Toyota Rav4

Era tutto ok, il locatario stava bene, l'auto era in buone condizioni. Circa due settimane dopo il noleggio il proprietario mi ha informato che l'auto aveva dei graffi sul paraurti, al momento della riconsegna non è stato notato nulla, purtroppo due settimane dopo la riconsegna non ho potuto confermare nulla, non so cosa sia successo all'auto durante questo periodo.

Agosto 2024
Grazie per averci scritto la sua impressione. Si basa sui fatti che vi ha scritto perché l'auto era parcheggiata nel nostro parcheggio e vi ha anche inviato il GPS che indica che l'auto non si è mossa dal giorno in cui ve l'ha portata. Inoltre, l'auto è stata portata da voi non lavata, quindi non era visibile. Comunque, non è un problema, spero che abbiate trascorso una bellissima e indimenticabile vacanza. Grazie

Skoda Fabia

È stato impeccabile. Auto molto bella e servizio molto buono

Grazie mille. Siete i benvenuti

Volkswagen Golf 6

È stato tutto fantastico! Non un solo commento o domanda. La registrazione e la restituzione sono state velocissime. Erald è super!!!!

Luglio 2024
Mi fa piacere sentire belle parole. Grazie e siete i benvenuti in qualsiasi momento.

Volkswagen Passat Variant

Tutto è andato bene, l'auto è arrivata in tempo, l'acces è stato facile, abbiamo contattato i ragazzi tramite whatsapp, il viaggio è andato liscio, l'unica cosa negativa è che l'auto non aveva il sistema di navigazione e questo era nella descrizione quando l'abbiamo noleggiata, tutto il resto è stato buono.

Volkswagen Golf 6

Ordinando un'auto in questa compagnia si ha una vasta scelta di auto a noleggio di ogni tipo, quando ho trovato l'auto di cui avevo bisogno hanno preparato tutte le informazioni per me, quando sono arrivato in ritardo mi hanno aspettato gentilmente e hanno fatto tutto il possibile per ottenere la mia auto a noleggio in modo confortevole, l'auto era in condizioni magnifiche.

Luglio 2024
Grazie per aver scelto la nostra azienda e vi diamo il benvenuto in qualsiasi momento. Anche la foto è molto bella, mi piace :)

Ford Fiesta

Tutto è stato eseguito nel migliore dei modi. Auto super economica 5l/100km, pulita e ben tenuta. Erald piena professionalità! Cordiali saluti :)

Giugno 2024
Mi sento orgoglioso quando vediamo i clienti soddisfatti del nostro servizio.... Vi diamo il benvenuto in qualsiasi momento :) Grazie

Mercedes-Benz C220

L'auto era bella, la consegna molto veloce, l'inglese molto buono, non ha avuto alcun problema, molto professionale.

Mag 2024
Grazie Darius sei il benvenuto in qualsiasi momento ☺️👍

Skoda Fabia

Siamo molto soddisfatti del noleggio. Il signore che ci ha servito è stato molto disponibile e cordiale. Si è preoccupato di assicurarsi che avessimo capito bene tutto. Consigliamo vivamente di noleggiare da questa società. Le auto sono pulite e ben tenute. La Skoda che abbiamo noleggiato era molto economica. Il consumo di carburante è inferiore a 4 litri. Raccomanderemo questa società a tutti i nostri amici. Grazie mille

Febbraio 2024
Sono lieto che il nostro servizio le sia piaciuto. Sono molto soddisfatto quando leggo queste impressioni.

Skoda Fabia

Ho recentemente noleggiato una Skoda Fabia del 2016 e ho avuto un'esperienza fantastica. L'auto ha fornito una guida fluida e confortevole, rendendo il mio viaggio piacevole. L'efficienza dei consumi è stata impressionante e gli interni spaziosi sono stati un vantaggio. I comandi facili da usare e le caratteristiche moderne hanno aggiunto comodità. Erald è stato molto disponibile.

Gennaio 2024
Grazie mille e sono felice che siate rimasti soddisfatti.

Skoda Fabia

Noleggiare un'auto da Gerald è stata la decisione migliore! L'auto era molto efficiente e si è comportata molto bene sulle impegnative strade albanesi. La comunicazione con la società di noleggio è stata cordiale e con istruzioni chiare. L'impiegato che ha consegnato e ritirato l'auto è stato molto gentile e cordiale. Sono soddisfatto del servizio e raccomando a tutti queste società di noleggio!

Dicembre 2023
Grazie mille, apprezziamo la tua impressione e sei sempre il benvenuto. :)

Skoda Fabia

L'auto era funzionante, la comunicazione con il proprietario è stata molto piacevole ed è stato anche molto conveniente che l'auto potesse essere portata e ritirata in un luogo comodo per me. Sicuramente coglierò l'opportunità di noleggiare un'auto da Erald quando sarò di nuovo in Albania!

Ottobre 2023
Apprezzo la vostra impressione e anche il fatto che la comunicazione con voi sia stata molto buona. Siete sempre i benvenuti :)

Honda Jazz

Ottimo servizio. Ottimo team. Assistenza 24 ore su 24. L'auto è stata consegnata in tempo e all'indirizzo stabilito. L'auto è in ottime condizioni tecniche e anche pulita. Il viaggio è stato un piacere. I ragazzi sono reattivi e professionali. Lo consiglio! Un ringraziamento speciale per avermi accompagnato all'aeroporto!

Ottobre 2023
Grazie mille per le vostre parole gentili. Anche voi siete stati adorabili e molto bravi a comunicare. È stato un piacere e siete sempre i benvenuti.

Toyota Auris

Avevamo una Golf 5 2.0 diesel e non una Toyota. L'auto era molto robusta e buona. Siamo rimasti molto soddisfatti e vi raccomanderemo ai nostri amici se andranno in Albania. Vi ringraziamo ancora una volta per l'ottimo servizio.

Ottobre 2023
Sono molto felice e grata che tutto stia andando per il verso giusto. Grazie 😊

Volvo V60

Tutto è andato bene. L'auto funziona. L'unica osservazione: l'auto dovrebbe essere consegnata con il serbatoio pieno, non con un quarto. Ricevere l'auto all'aeroporto e consegnarla dove era più comodo per noi, anche se con un costo aggiuntivo, è stato bello e non è stato un problema.

Ottobre 2023
Grazie per il suo commento e apprezziamo il suo feedback. Il carburante funziona allo stesso modo sia in fase di consegna che di ricezione. L'indirizzo a cui volevate che l'auto fosse consegnata non corrispondeva a quello indicato nella prenotazione. Pertanto, si è trattato di un costo minimo solo per l'agente che ha pagato il viaggio fino all'hotel. Vi ringraziamo per aver scelto di viaggiare con i nostri veicoli e vi aspettiamo in qualsiasi momento.

Skoda Fabia

Ho preso la Skoda Fabia per il mio viaggio in Albania. Servizio affidabile a 5 stelle, buona auto e un padrone di casa cordiale, Erald. Consiglio vivamente di utilizzare questa opzione.

Ottobre 2023
Grazie mille, lo apprezzo molto

Volkswagen Passat Variant

Erald è stato eccellente dall'inizio alla fine. Ottima comunicazione e disponibilità a modificare i piani L'auto era come descritta. Un buon servizio nel suo complesso

Settembre 2023
Grazie per le gentili parole. Anche tu sei stato molto gentile e comprensivo :)