Noleggia Renault Clio 5

  • Automatico TM
  • 1,0 litri | Benzina
  • 2022 anno
  • 100 cavalli-vapore
  • 5 litri / 100 km
  • A trazione anteriore
  • 5 posti a sedere

Ritiro

riconsegna

Assicurazione

Il deposito non è richiesto Il deposito non è richiesto
Deposito rimborsabile Deposito

Limite di chilometraggio

Seggiolini per bambini
Fino a 9 kg
-
+
Da 9 a 18 kg
-
+
Da 18 a 36 kg
-
+
Seggiolino rialzato
-
+
Attrezzatura

Recensioni (2)

Aleksei Komissarov

Buon pomeriggio! Vorrei lasciare il mio feedback, purtroppo è negativo. 1. All'arrivo, io e mia moglie non siamo stati accolti da nessuno, nonostante avessi scelto il servizio "Incontro con cartello". Credetemi, ho cercato con molta attenzione un cartello con il mio nome - tutti gli autisti dell'incontro si trovavano in modo organizzato proprio all'ingresso in un posto speciale. 2. Non avevo alcuna possibilità di comunicare, non conosco il turco, quindi siamo rimasti lì, arrabbiati e in attesa. Poi una persona gentile tra gli autisti in attesa mi ha dato internet tramite il suo telefono e ho provato a mandare un messaggio/chiamare i numeri che avevo sul voucher. Nessuna risposta. 3. Ho poi chiesto a questo gentile signore di chiamare direttamente il suo telefono, lo ha fatto, ma anche lui non ha risposto. Mi ha fatto capire e sperare che non fossi stato "solo truffato". 4. Dopo un'ora e mezza sono riuscita a stabilire una sorta di connessione con l'autista che doveva incontrarci. Inarticolatamente mi ha informato che la macchina sarebbe arrivata, che stava arrivando, che avrei dovuto aspettare. Ma ancora non ho capito dove e cosa aspettare, ho scontato la foto in cui lo sto già aspettando da quasi due ore. 5. Alla fine, l'autista ha scritto dove dovevamo incontrarlo. Ho smesso di capire qualcosa. 6. La stessa persona gentile, che per tutto questo tempo (di sua iniziativa e gratuitamente!) ha aiutato a comunicare, alla fine ha parlato lui stesso con il mio autista in turco e ci ha portato nel luogo in cui dovevamo stare ad aspettare il nostro autista - all'angolo dell'edificio verso il fast food. 7. Siamo rimasti lì in piedi per altri 20 minuti, sicuri che ci stessero dinamitando in quel modo. 8. Con nostra sorpresa, l'autista arrivò. Non ho cercato di scoprire nulla con lui - sono qui a scrivere una recensione. 9. L'auto non era una Renault Clio 5, ma una Megan. Sì, è un'auto analogica, ma il suo noleggio è più economico! Perché ho dovuto scegliere a lungo l'anno e la marca dell'auto sul vostro sito web per avere un'opzione più economica? Sì, sul voucher in mio possesso c'è scritto "Renault Clio 5 o analogica", ma la dicitura "o analogica" è comunque attribuita in caratteri più piccoli, si suppone che sia un'opzione estrema. E cos'è un'analogica e perché un'analogica è più economica? E perché il prezzo del noleggio non viene ricalcolato al ribasso? Una piccola cosa, ma sgradevole. Non ci sono state lamentele sull'aspetto dell'auto, ma il sottoscocca ha iniziato a scricchiolare parecchio verso la fine del viaggio, affaticandosi seriamente, anche se non abbiamo guidato molto. L'analogico, a quanto pare, era anche molto più vecchio di quanto avessi scelto.... 10. Quando abbiamo preso l'auto, abbiamo concordato con l'autista che lo avremmo contattato su WhatsApp 24 ore prima di consegnare l'auto, per sicurezza. Lui ha risposto: "Ok". 11. Ventiquattro ore prima del volo serale, ho mandato un messaggio per dire che eravamo in orario. Di nuovo nessuna risposta!!! Solo la mattina dopo, verso le 9, si è fatto sentire. Ero già molto preoccupato di come avremmo potuto consegnare l'auto e volare via in pace. Così ho accettato immediatamente la sua proposta di portare l'auto al loro ufficio e di farci accompagnare all'aeroporto. L'ufficio era vicino all'aeroporto, quindi era comodo, ma anche se l'ufficio fosse stato da un'altra parte, avrei accettato comunque, perché non avevo fiducia in nulla. In conclusione: - Le condizioni per il ritiro dell'auto non sono state rispettate: "incontriamoci con un cartello" e un appuntamento alle 18.30; - Mi è stata erroneamente addebitata una "tassa fuori orario" di 15 dollari - ho ricevuto l'auto più di due ore dopo l'orario concordato, che è già orario d'ufficio; - ho ricevuto un'auto analogica più economica e più vecchia; - Non parlo dei miei 10 dollari di gratitudine nei confronti del gentile autista e dei nostri nervi. Vi prego di darmi un feedback.

Samir Eyvazov

Tutto va bene

Antalya Aeroporto (AYT), Turchia
4,6
(121)

Noleggio

Fuori orario

Consegna

Vacanze

Assicurazione

Conducenti aggiuntivi

Seggiolini per bambini

Attrezzatura

    Deposito rimborsabile di da Contanti.
Ho un coupon
TOTALE
Paga ora
Pagamento al ritiro