Noleggia Mercedes-Benz Vito

Noleggia una Mercedes-Benz Vito

Mercedes-Benz-Vito-2014
  • Manuale TM
  • 2,2 litri | Diesel
  • 2014 anno
  • 160 cavalli-vapore
  • 6 litri / 100 km
  • A trazione anteriore
  • 9 posti a sedere

Ritiro

riconsegna

Assicurazione

Il deposito non è richiesto Il deposito non è richiesto
Deposito rimborsabile Deposito

Limite di chilometraggio

Driver aggiuntivi
Seggiolini per bambini
Fino a 9 kg
-
+
Da 9 a 18 kg
-
+
Da 18 a 36 kg
-
+
Seggiolino rialzato
-
+
Attrezzatura

Recensioni (1)

Alina Tihhon

Vi consiglio vivamente di non contattare questo posto, e anche se vedete i nomi Luka Tubic o Elso Kalac - scappate da lì!!!!. I nostri piani per 2 giorni sono stati rovinati. Non è stato possibile caricare tutte le foto, ma descriverò brevemente l'esperienza vissuta con questi due compagni! 9 luglio 2024 sul sito www.takecars.com ho effettuato un pagamento anticipato di 35,10 euro e ricevo una conferma di prenotazione!!!ATTENZIONE!!!!! per il 7 agosto alle ore 08:00 ricevendo l'auto in albergo (foto allegata). Il giorno dopo aver ricevuto la conferma, scrivo a Luca in un telegramma, con l'informazione che abbiamo ricevuto la prenotazione e che questo è il nostro contatto per il futuro. Sembrava tutto a posto! Mancava ancora un mese al nostro arrivo e, avendo già effettuato il pagamento anticipato, non sarebbe dovuto succedere nulla. Il giorno prima dell'arrivo del bus Mercedes-Benz Vito prenotato, controllo se tutto è ancora in regola. Luca mi informa che non può fornire questo autobus (o si è rotto, o altro), che ha "rivenduto" la nostra prenotazione a qualcun altro e che ci sarà lo stesso autobus, ma anche automatico, che è più costoso, ma il nostro prezzo non cambierà. A questo punto, il giorno prima della prenotazione, la conversazione si è conclusa. Al risveglio il giorno dopo, noto un messaggio di Elso Kalac (non ho idea di chi sia) scritto alle 00.36. Questa persona non si è nemmeno preoccupata di rispondere alle mie domande. Questa persona non si è nemmeno preoccupata di presentarsi o di spiegare adeguatamente chi è e per quale questione mi sta scrivendo! Come si può vedere dal messaggio, l'auto sarebbe dovuta arrivare tra le 09:00 e le 09:30. Ho pensato che, in linea di massima, ci stava bene e potevamo aspettare, ma non certo di più (dovevamo fare solo un viaggio di andata di 4 ore, e poi tornare indietro quel giorno), il giorno dopo avevamo programmato di andare in Albania, ma questo non era destinato a succedere! Dalle 9:00 ci siamo seduti alla reception. Ho chiamato e scritto più volte sia a Luca che a Elso, ma le risposte erano solo scuse o non rispondevano affatto al telefono! Abbiamo aspettato l'auto fino alle 12:00, con due genitori anziani e due bambini!!!! E naturalmente abbiamo lasciato la sala d'attesa chiedendoci cosa fare dopo. Alle 12:31 ricevo un messaggio dalla terza persona che mi comunica che l'auto è arrivata! Non aveva senso prenderla, perché non saremmo riusciti a raggiungere nessuno dei luoghi previsti! Alla fine sono riusciti a ingannarci dicendo che l'auto ci aspettava alla reception da 40 minuti e che l'autista non ci trovava! Non un po 'di viaggio in tutto il mondo e un tale atteggiamento bestiale non ha incontrato in nessun luogo! Mi vergogno davanti a tutta la famiglia di averli delusi così tanto! Oh, e sì, non mi hanno mai rimborsato i soldi della prenotazione!

Budva, Montenegro
4,5
(11)

Noleggio

Fuori orario

Consegna

Vacanze

Assicurazione

Conducenti aggiuntivi

Seggiolini per bambini

Attrezzatura

    Deposito rimborsabile di da Contanti.
Ho un coupon
TOTALE
Paga ora
Pagamento al ritiro